Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica)

• This topic has 15 partecipanti and 116 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pyriel
    Bloccato

[quote1228935496=windrunner]
    [quote1228926774=elohim]

L' umanita' e' pronta ad abbandonare i vecchi modelli logori del passato per aver un nuovo stile di vita piu' armonioso, libero senza tutti questi tabu' e peccati che sono pericolosi per lo sviluppo dell' essere umano.

[/quote1228926774]

Tutte parole che esprimono cose di questo mondo. Pieno rispetto a te e chi la pensa così.
    Un giorno qualunque… in una qualunque vita capiremo che ciò che alla fine TUTTI stiamo cercando non è di questa Terra e non si trova neanche su remoti pianeti…

La religione professata porta molti dubbi… ed ora ci ritroviamo così.

La religione professata dice: “NON BERE!” e questo viene visto come una restrizione, una privazione della libertà umana. Ma se ti avessero detto:

“Guarda che se bevi molti alcolici crei delle brecce nella tua aura che potrebbero portare a spiacevoli conseguenze nonchè a 'visite sgradite' ” – allora forse le cose sarebbere diverse ora… ma è così…

Questo è quanto sono arrivato a comprendere ma, ripeto, pieno rispetto a chi la pensa diversamente. Ma proprio a questi ultimi chiedo non solo di leggere i libri di Rael o di Sai Baba ma anche di leggere qualcosa sui Veda, qualcosa sui Chakra… insomma chi conosce le energie ed i Chakra non potrà mai dire: “Bevi fin che puoi perchè è la religione che per controllarci lo ha proibito” allora non si è capito proprio nulla ed anzi… a questo punto diventiamo noi stessi fautori di disinformazione.

Prego di ragionare su queste parole. Grazie…
    [/quote1228935496]

Ci sei quasi Wind, io però non provo
    nessun rispetto per gli arroganti che
    oltre ad essere fuori strada attaccano
    la Verità e la Vita. Nemmeno li saluto.

elohim
    Partecipante

[quote1228938658=iniziato]
    Ho finalmente potuto vedere i 3 video.

Sono rimasto per il 90% felicemente contento in perfetto stile raeliano.

Il 10 % che non approvo è :
    – Sono libero e non trovo sensato far parte di alcuna setta sebbene rappresentativa dilibertà
    – Sono contrario al panegirico sulla tecnologia

Sul sesso non ci vedo nulla di male, non capisco però perchè una ragazza che ha voglia di farlo debba nascondersi dietro un movimento liberista tantè che cattoliche induiste ecc ecc si danno tutte comunque.

Come video di inizio giornata mi ha divertito moltissimo !amazed
    [/quote1228938658]

L' obiettivo di noi Raeliani e' accogliere gli Elohim, e farli ritornare ufficialmente sulla Terra il resto sono dettagli.
    Abbiamo una filosofia che tra le varie cose ci insegna la liberta' in generale, inclusa quella sessuale, ma non e' l' obiettivo.
    Se il nostro movimento esistesse per una questione di sesso si farebbe prima ad andare in locali o luoghi per far sesso.

E' chiaro che nella nostra societa' i frustrati sessualmente non appena sentono parlare di sesso libero insorgono, cercando di screditare chi vive senza tabu' e preferiscono tenersi le loro credenze primitive e liberticide

Pyriel
    Bloccato

….

Si, accogliete gli eloim e ditegli da parte mia che andare e tornare è arte da deficienti e che gli angeli caduti giammai
    risaliranno al Cielo, nemmeno se infestano tutto il Cosmo
    di simili scimmiate. Immenso cervello, Spirito inesistente.

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1228942622=elohim]
    [quote1228938658=iniziato]
    Ho finalmente potuto vedere i 3 video.

Sono rimasto per il 90% felicemente contento in perfetto stile raeliano.

Il 10 % che non approvo è :
    – Sono libero e non trovo sensato far parte di alcuna setta sebbene rappresentativa dilibertà
    – Sono contrario al panegirico sulla tecnologia

Sul sesso non ci vedo nulla di male, non capisco però perchè una ragazza che ha voglia di farlo debba nascondersi dietro un movimento liberista tantè che cattoliche induiste ecc ecc si danno tutte comunque.

Come video di inizio giornata mi ha divertito moltissimo !amazed
    [/quote1228938658]

L' obiettivo di noi Raeliani e' accogliere gli Elohim, e farli ritornare ufficialmente sulla Terra il resto sono dettagli.
    Abbiamo una filosofia che tra le varie cose ci insegna la liberta' in generale, inclusa quella sessuale, ma non e' l' obiettivo.
    Se il nostro movimento esistesse per una questione di sesso si farebbe prima ad andare in locali o luoghi per far sesso.

E' chiaro che nella nostra societa' i frustrati sessualmente non appena sentono parlare di sesso libero insorgono, cercando di screditare chi vive senza tabu' e preferiscono tenersi le loro credenze primitive e liberticide
    [/quote1228942622]
    BELLE PAROLE LE TUE!!!!!!
    concordo….

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1228942664=Pyriel]
    ….

Si, accogliete gli eloim e ditegli da parte mia che andare e tornare è arte da deficienti e che gli angeli caduti giammai

[/quote1228942664]

non parlo dei contenuti…tutti qui possono scrivere cose piu' o meno condivisibili da altri…e viceversa…e viceversa ancora…

ma il tono dico!…lo usi anche per chiedere il caffè al bar?…spero di no!…io ho sempre una innata diffidenza per chi parla per SENTENZE.
    bho…roba mia…per carità!

windrunner
    Partecipante

[quote1228989233=NEGUE72]

concordo….

[/quote1228989233]

Com'è bello quando ci sentiamo dire esattamente ciò che vorremmo gli altri ci dicessero !!!

:si:

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1228996136=windrunner]
    [quote1228989233=NEGUE72]

concordo….

[/quote1228989233]

Com'è bello quando ci sentiamo dire esattamente ciò che vorremmo gli altri ci dicessero !!!

:si:

[/quote1228996136]

si è una bella sensazione,che rasenta l'appagamento…!
    non ci trovo nulla di strano nell'esprimere apprezzamento…soprattutto su cose scomode.

Anche tu qui hai spesso sentito quello che volevi sentire…spero tu ne abbia gioito…nel tuo cuore.
    :teso2:

windrunner
    Partecipante

[quote1228996545=NEGUE72]

si è una bella sensazione,che rasenta l'appagamento…!
    non ci trovo nulla di strano nell'esprimere apprezzamento…soprattutto su cose scomode.

Anche tu qui hai spesso sentito quello che volevi sentire…spero tu ne abbia gioito…nel tuo cuore.
    :teso2:

[/quote1228996545]

Già… 😉

Pyriel
    Bloccato

[quote1229000213=NEGUE72]
    [quote1228942664=Pyriel]
    ….

[/quote1228942664]

non parlo dei contenuti…tutti qui possono scrivere cose piu' o meno condivisibili da altri…e viceversa…e viceversa ancora…

ma il tono dico!…lo usi anche per chiedere il caffè al bar?…spero di no!…io ho sempre una innata diffidenza per chi parla per SENTENZE.
    bho…roba mia…per carità!

[/quote1229000213]

E' il tono giusto da usare con tutti quelli
    che creano disastri, ma chi acconsente
    usa lo zucchero, perché non ha giudizio.
    Non bevo caffè e non vado al bar, odio
    la promiscuità.

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

[quote1229000421=Pyriel]
    [quote1229000213=NEGUE72]
    [quote1228942664=Pyriel]
    ….

[/quote1228942664]

bho…roba mia…per carità!

[/quote1229000213]

E il tono giusto da usare con tutti quelli
    che creano disastri, ma chi acconsente
    usa lo zucchero, perché non ha giudizio.
    [/quote1229000421]

AMEN….

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 117 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.