Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica)

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

[quote1228381007=farfalla5]
    Però rahel è più furbo di berlusca….su questo non ci sono dubbi…..
    [/quote1228381007]

Può darsi… ma chi si libererà dal ciclo di reincarnazione tra i due? Chi raggiungerà Dio tra i due… là dove non esiste maschio e femmina, non esiste sinistra e destra…

Questo mi chiedo…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1228381794=windrunner]

Può darsi… ma chi si libererà dal ciclo di reincarnazione tra i due? Chi raggiungerà Dio tra i due… là dove non esiste maschio e femmina, non esiste sinistra e destra…

Questo mi chiedo…
    [/quote1228381794]

Wind Caro :si:
    io naturalmente ci scherzo…chi si libera per primo non è affar mio…io proseguo con la mia ricerca…che è tutta diversa improntata proprio sul Atma….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1228399884=Pyriel]
    ….

Si Deg, le solite femmine in esposizione, che non danno né
    di sale, né di pepe, essendo disponibili agli occhi di tutti, e poi qualche dieta vegetariana per dare un fumo di evoluzione.
    [/quote1228399884]
    :hehe: :K:

@ Farfalla: credo che sia molto saggia questa tua frase: “chi si libera per primo non è affar mio”.
    Dobbiamo lasciar perdere anche questa cultura dell'emulazione a tutti i costi. Ognuno percorre la sua strada con i propri tempi.
    L'importante è guardare avanti e cercare di camminare seguendo le vie del cuore.

Pyriel
    Bloccato

[quote1228400593=farfalla5]
    Io invece mi sono divertita tanto….non credo che siamo degli automi ma preferisco raeliani dei militari….
    sesso libero….boo….siamo vittime del insegnamento sbagliato che ha lasciato delle ferite non indifferenti…tipo violenze, pedofilia soprattutto tra il clero…beh, ci portiamo addosso il bagaglio del peccato di amare o desiderare qualcuno…
    [/quote1228400593]

[color=#0000ff][/color] Amare o
    desiderare qualcuno non è certo
    darsi alla pazza gioia con tutti, il
    contrario esatto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

OK, allora sperate che ai vostri bambini, nelle scuole, gli venga insegnato bene come fare per masturbarsi e, magari, sperando che facciano anche pratica e non solo teoria. Poi vediamo se va tutto bene anche per voi… mammine 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1228403188=pasgal]
    OK, allora sperate che ai vostri bambini, nelle scuole, gli venga insegnato bene come fare per masturbarsi e, magari, sperando che facciano anche pratica e non solo teoria. Poi vediamo se va tutto bene anche per voi… mammine 🙂
    [/quote1228403188]

Daaaaii, Pas! I bambini le imparano da soli queste cose!!! 😀

Nel filmato, se hanno parlato di far fare pratica ai bambini, mi è sfuggito……. e chiaramente non condivido!
    Ma è anche vero che la nostra società morbosamente ipocrita crea/provoca nelle persone, sul piano sessuale, problemi e deviazioni laddove non dovrebbero esserci.

Un pò di sana semplicità non nuocerebbe!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ti è sfuggito molto mia cara deg, a parte questo: io non condivido proprio nulla di quanto ho visto-ascoltato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

Di sette il mondo è pieno.
    A parte alcune, che operano con fini di lucro e con malvagi insegnamenti, le altre, che sono la grande maggioranza, basano i loro insegnamenti sull'amore, sulla pace e sul rispetto del prossimo.

I Raeliani si basano sulla propria soddisfazione sessuale e così facendo non arrecano male a nessuno.

Non mi sento di pensarla come loro (soprattutto per l'anima) ma mi sento di rispettare qualsiasi linea di pensiero che non arrechi dal male agli altri.

Detto questo credo che, come diciamo spesso, la verità non ce la può avere nessuno, vedremo chi si sarà più avvicinato.

windrunner
    Partecipante

xxo scrisse…

Detto questo credo che, come diciamo spesso, la verità non ce la può avere nessuno, vedremo chi si sarà più avvicinato.

Nell’Autobiografia di uno Yogi (Roma: Casa Editrice Astrolabio, 1951, pagg. 444, 445, 152) Paramahansa Yogananda ha scritto: “La Verità non è una teoria né un sistema filosofico speculativo né il frutto della comprensione intellettuale. La Verità è l’esatta corrispondenza con la realtà… I misteri ultimi di Dio non sono ‘aperti alla discussione’. L’interpretazione del Suo codice segreto è un’arte che gli esseri umani non possono tramandare l’uno all’altro. Il Signore è l’unico Maestro… Lo scopo della scienza yoga consiste nel calmare la mente, perché possa udire chiaramente l’infallibile consiglio della Voce interiore”.

deg
    Partecipante

[quote1228405401=pasgal]
    Ti è sfuggito molto mia cara deg, a parte questo: io non condivido proprio nulla di quanto ho visto-ascoltato.
    [/quote1228405401]

Ma io non condivido un bel niente :p , ho detto soltanto che non mi sembra una cosa pericolosissima.
    Guardiamoci intorno, c'è ben altro di cui occuparsi secondo me, che di quattro gatti che ballano con le tette al vento in nome degli alieni. Disturba un poco ma non ne farei un caso.
    Poi se qualche raeliano pentito denuncia abusi e molestie, è un'altra cosa ovviamente! ~grrr (ved. Damhanur…)

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.