Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

Home Forum PIANETA TERRA Raffaele Bendandi… l'uomo che prevedeva i terremoti, tra cui un terremoto a Roma nel 2011

• This topic has 30 partecipanti and 260 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 261 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1301768320=prixi]
    ma perchè mi è venuto tutto in grassetto ?
    non ho dato il comando … 😕
    [/quote1301768320]
    perchè il pc ha percepito l' importanza del tuo pensiero !dodge

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1301774490=farfalla5]
    [quote1301768320=prixi]
    ma perchè mi è venuto tutto in grassetto ?
    non ho dato il comando … 😕
    [/quote1301768320]
    perchè il pc ha percepito l' importanza del tuo pensiero !dodge
    [/quote1301774490]
    hahaha
    anche i pc hanno un anima hahaha

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

deg
    Partecipante

(Dal documentario di Voyager)
    La associazione 'La Bendandiana', che si occupa di raccogliere e archiviare il materiale lasciato in eredità dal Bendandi, sulla base dei riscontri in suo possesso fornisce una risposta netta: 2011[color=#ff0000] si[/color], Roma[color=#0033ff] no[/color].
    Articolo con video: http://www.anticorpi.info/2011/04/raffaele-bendandi-e-il-terremoto-del.html

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Cioè ci sarà nel 2011 (c'è già stato in Giappone) un terremoto ma non su Roma?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

RichardRichard
    Amministratore del forum

non so se sia legato ai terremoti ma abbiamo anche questa data
    V4 = 16 agosto 2011, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4024.1

iris
    Partecipante

Ciao a tutti, io vivo a Roma e certo mi interessa conoscere tutto quello che posso sulla eventualità di un terremoto a Roma. Ma…ho provato a parlarne in casa e la risposta è stata: tu leggi solo cazzate. Ho provato a coinvolgere mio marito, a venire a leggere, ma lui non accetta minimanete le mie “idee” . Abito in un grande condomio ma ho proprio di fronte a me un prato e tantissimi ce ne sono in tutta la zona, ma se solo accennassi alla valvola di Ighina mi farebbero ricoverare. Quindi neanche più ne parlo, volevo andarmene un lungo periodo in campagna, ma ci ho ripensato perchè se ci deve essere un terremoto non voglio stare lontanta dai figli (anche se pure i figli neanche mi stanno a sentire se accenno…a quanto leggo, io ormai per loro sono quella che vaneggia, che crede alle cavolate quindi non dico più nulla neanche a loro) ma non mi andrebbe di “salvarmi” andando via da Roma e lasciare che ai miei figli possa succedere qualcosa. Non ho paura per me ma per loro. Qindi sono senza armi O-O e nessun adepto -|- .Si pensa sempre che le cose accadano ad altri…Bene allora fate pure signori e signori, non statemi neanche ad ascoltare e chissene importa. So che quanto scrivo non è per nulla inerente ai vostri interessanti post, ma forse serve a far capire che c'è un totale “non voglio sapere niente” … Chissà che non me ne vada davvero da Roma e per tanti validi motivi boh, darò seguito alla mia impulsività e vada tutto come deve andare. Ciao a tutti e scusate per il mio “fuori tema” .

RichardRichard
    Amministratore del forum

altro motivo per cui “i terremoti non si possono prevedere”
    sarebbe un problema gestire la situazione
    comunque la data di Roma sembra una bufala
    e comunque come vediamo anche fosse possibile la gente preferisce non sapere
    Comunque in ogni caso sembra che la voce della previsione di Roma fosse una bufala e non ho capito o non ricordo bene da dove sarebbe nata

Anonimo

Purtroppo sembra essere la ns natura, se non accade nessuno ci crede, se accade, dopo un pò, si dimentica, mah.
    Eppure il 6 aprile dovrebbe insegnare pure ai romani, la botta l'hanno sentita pure loro, nessuno è immune, se sei fuori le righe ti prendono per folle, ma non è che sono loro i folli?

iris
    Partecipante

Nascondono il capo come gli struzzi…poi mi dicono “avevi ragione”. Dunque Richard ho visto un video mi sembra qui….boh dove una donna che sta studiando la documentazione di Bendandi ha assicurato che da quei documenti non risulta una notizia del genere, ma non ricordo il nome di questa donna, ne dove esattamente ho visto il video. Proverò a cercarlo…Un grazie e un saluto a tutti 🙂

iris
    Partecipante

Ecco ho trovato il video dove la Signora Paola Lagorio afferma che nelle carte di Bendandi non c'è nessuna previsione su un terremoto a Roma per l'11.5.2011

Ciao a tutti

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 261 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.