Rai Radio3

Home Forum L’AGORÀ Rai Radio3

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli

io
    Bloccato

[quote1219406142=mirach72]
    Scusa altair, mica puoi costringere le persone a pensare come vuoi tu. :eyebro:
    [/quote1219406142]

Quoto

altair
    Partecipante

Vedo che continuate a dimostrare superficialità.

Non ho avviato discussioni, quindi non ci sono pensieri da condividere o criticare.

Ho solo fatto una proposta d'ascolto che è stata boriosamente criticata senza essere stata ascoltata.

Per cui come si fa a dire che voglio costringere gli altri a pensarla come me?

Non ho costretto proprio nessuno a seguire il mio consiglio e questo 3d poteva essere tranquillamente ignorato se non interessava ma non mi piace che si diano giudizi trancianti su ciò che non si conosce.

@io

Visto che sei intervenuto solo per dire concordo e quoto, forse potresti provare a spiegarci meglio il tuo pensiero dicendoci su cosa concordi e quoti al riguardo.
    Almeno gli altri qualche giudizio hanno anche provato ad articolarlo, tu che ci dici?

io
    Bloccato

[quote1219407410=altair]

Non ho avviato discussioni, quindi non ci sono pensieri da condividere o criticare.

Ho solo fatto una proposta d'ascolto che è stata boriosamente criticata senza essere stata ascoltata.

Non ho costretto proprio nessuno a seguire il mio consiglio e questo 3d poteva essere tranquillamente ignorato se non interessava ma non mi piace che si diano giudizi trancianti su ciò che non si conosce.

@io

Visto che sei intervenuto solo per dire concordo e quoto, forse potresti provare a spiegarci meglio il tuo pensiero dicendoci su cosa concordi e quoti al riguardo.
    Almeno gli altri qualche giudizio hanno anche provato ad articolarlo, tu che ci dici?
    [/quote1219407410]

Che sei in torto…

altair
    Partecipante

@io

Su cosa?

io
    Bloccato

[quote1219407505=altair]
    @io

Su cosa?
    [/quote1219407505]

Su cio' che hai detto…mi sembra ovvio!

Su cosa altrimenti?

mirach72
    Partecipante

Altair scrisse….

Anche tu esprimi giudizi, però sulle persone e le loro idee. Se a una persona l'idea di RadioTre fa schifo, perchè devi prendertela? Poi, come puoi dire che gli altri esprimono giudizi su cose che non conoscono? Tu sai se gli altri hanno ascoltato o meno RadioTre?

altair
    Partecipante

Prova a spiegarti meglio.

Perchè ho torto?

Argomentazioni io, non ci limitiamo a dire quoto e hai torto che è quello che hai fatto fin'ora.

io
    Bloccato

Argomentazioni?

perdere tempo in queste inutili discussioni?

Non mi sembra il caso…

Chiudo…STOP

altair
    Partecipante

Mirach72 rileggiti tutto il 3d e forse capirai che dalle risposte date nessuno ha ascoltato alcunché.

Resto in attesa di smentite da parte di chi è intervenuto ed è pronto a dire che conosce Rai Radio3, che ha ascoltato la mia proposta e che il giudizio dato viene confermato.

altair
    Partecipante

[quote1219407923=io]
    Argomentazioni?

perdere tempo in queste inutili discussioni?

Non mi sembra il caso…

Chiudo…STOP
    [/quote1219407923]

Appunto chiudi, molto meglio, questa risposta si commenta da sola, in mancanza di argomenti si fugge una volta messi alle strette.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.