Rai Radio3

Home Forum L’AGORÀ Rai Radio3

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non è così semplice, prima quando ho iniziato la mia ricerca volevo comunicare al tutto il mondo le mie scoperte sul fatto che tutto dipende da noi, che esiste la legge del Karma, delle energie positive,negative ecc. Nessuno mi ascoltava, ho un amica italiana che è un tesoro, le voglio bene un modo ma anche lei non è interessata alle cose che per me invece è il pane quotidiano.

Ma non importa, devo dare esempio….l'unico modo per convincerle.

Ora vado a dormire
    Buona Notte

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Caro Altair devo ringraziarti per questa delizia.

In vita mia ho fatto mille tentativi di meditare e dato che la mia mente viaggia come una scimmia no ho mai trovato il TEMPO.

Ora cercando di star dietro a tutte le disscusioni mi è venuto leggero giramento di…..e mi sono detta, questo è il MOMENTO per provare.

Grazie veramente perchè non avevo mai sperimentato una cosa così piacevole e a tempo stesso difficile da capire (la meditazione sulla scienza).

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

altair
    Partecipante

[quote1220637300=farfalla5]
    Caro Altair devo ringraziarti per questa delizia.
    [/quote1220637300]

😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Altair aiutami, ho cercato di scaricare le puntate dal sito rai ma non è possibile, le ho cercate su emule e ho trovato solo un file di circa 50mb e di 2007.
    Mi interessavano le puntate dall'inizio,sai mica come fare?
    Ho scaricato un programma RaimaRadio sperando di poter riuscire ma niente da fare.
    Ho visto che c'è un sito-forum che parlano di intere stagioni…però già il tempo che dedico qui poi se devo cercare oltre vado dritta al manicomio.

altair
    Partecipante

Farfalla devi installare Real Player per ascoltare tutti i programmi di Rai Radio3, sia quelli in diretta che quelli in archivio.

Vai qui e poi segui i link che trovi nella pagina. 😉

http://www.radio.rai.it/radio3/ascolta.cfm

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

altair Lei li vuole scaricare…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1220652229=pasgal]
    altair Lei li vuole scaricare…
    [/quote1220652229]

Si, perchè quando li ho nel mio pc le potrò ascoltare senza l' internet.
    Così non litigo con mio figlio…che usa anche lui in presenza mia!!!!

altair
    Partecipante

Allora Farfalla ci siamo, Google è nostro amico. :hehe:

Vai qui:

http://www.palazzorollo.it/llv/

Con InternetExplorer tasto destro sui files che vuoi scaricare e poi salva con nome dove vuoi tu.

Con Opera stessa cosa.

Con FireFox devi usare l'estensione IE tab, il motore IE scaricabile in FireFox e poi sempre tasto destro sui files.

Buon ascolto!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Grazie da domani comincio a meditare tutti i giorni.!!!!!

Mi sono fatta questa promessa….GRAZIE Altair.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Volevo riproporre un link segnalatoci dal Altair, per chi è nuovo e si è perso un' interessante trasmissione sulla Meditazione

io li ho scaricati sul mio mp3
    http://www.palazzorollo.it/llv/

RaiRadio3 costituisce un caso a parte nell'emittenza radiofonica nazionale.

Il palinsesto è completamente basato sulla diffusione della cultura in generale e della musica in particolare.

L'archivio messo a disposizione online è vastissimo e consiglio a tutti di esplorarlo.

La navigabilità del portale non è delle migliori ma si possono scoprire molte cose interessanti, chi ha voglia di fare delle ricerche potrebbe poi consigliare quello che ha trovato.

Io sto riascoltando un ciclo di sei puntate andate in onda nel Gennaio 2004 che avevo già ascoltato in diretta.

Luigi Lombardi Vallauri – Meditare in Occidente – corso di mistica laica.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.