Regali di Natale!

Home Forum L’AGORÀ Regali di Natale!

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

sev7n
    Partecipante

[quote1261950981=perdi]
    sev se ti dico cosa mi sono sentita rispondere da un cretino con il camice bianco , ti metti le mani nei capelli … mia nonna obesa… non poteva fare la tac , perchè non si sarebbe visto niente!!!!! ma tu ti rendi conto??? e allora i grassi sono destinati a schiattare senza sapere di che morte moriranno???
    lasciamo stare… non ho più forze…
    [/quote1261950981]

quello deve essersi laureato con i punti raccolta della Esso, vai oltre, perche' di gente come quella ne incontrerai tanta. L'unica cosa che puoi dire per freddarli e' una semplice frase: ” ho avuto il piacere di parlare con il signor ….? del reparto di…? lasciando intendere che ci sara' un seguito o almeno una segnalazione.

Ti garantisco che certe volte basta questo a fargli ritornare il senso , non dico del dovere, ma almeno della responsabilita' .

perdi
    Partecipante

infatti … per fortuna ho incontrato dottori che parlano …grazie !!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1261986539=perdi]
    [/quote1261986539]
    Anto tesoro, non ti scoraggiare, io quando sono nei ospedali mentalmente canto un mantra, come se mi facessi una zona cappa di protezione.

Bisognerebbe parlare il loro linguaggio, ma non è possibile ognuno fa che sa fare…

Il mantra serve per trovare una persona giusta, per trovare delle occasioni favorevoli…
    dai patata non ti arrendere :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

perdi
    Partecipante

[quote1262128154=farfalla5]
    [quote1261986539=perdi]
    [/quote1261986539]
    Anto tesoro, non ti scoraggiare, io quando sono nei ospedali mentalmente canto un mantra, come se mi facessi una zona cappa di protezione.

Bisognerebbe parlare il loro linguaggio, ma non è possibile ognuno fa che sa fare…

Il mantra serve per trovare una persona giusta, per trovare delle occasioni favorevoli…
    dai patata non ti arrendere :amicil:
    [/quote1262128154]

:fri: :cor:

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.