Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Questo argomento contiene 256 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 257 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Chi sa SA.

mudilas
    Partecipante

no, di NWO forum o di lifegateforum, su SA ero sempre mudilas…oppure sai qualcosina di me perchè sei un esperto di informatica.

Pyriel
    Bloccato

Informatica? Cos'é, un gioco per bambini? Io so dell'interno, l'esterno m'interessa poco. Vero Pasgal?

iniziato
    Partecipante

[quote1224591821=skyligth]
    cmq, ricapitolando ci sono circa 6000/7000 malattie definite rare.

[/quote1224591821]

Cia sky, scusa stavo godendo di questa giornata di sole ero seduto su di una panchina e guardavo i bambini giocare.
    [u]
    le malattie amico mio sono solo due altro che 7000.[/u]

si chiamano carenze e intossicazioni.
    Chi è pratico di mtc come molti qui dentro sapranno cosa sta dietro il dualismo di forze che governa questo mondo fenomenico.

l'equilibrio e quindi la salute è dato dalla giusta armonia di yin e yang.

per quanto riguarda invece la prima domanda, ti posso tranquillamente rispondere che la stragrande maggior parte di sofferenze dell'uomo viene da una sua errata alimentazione.

Vedi Sky, se tutto andasse come dovrebbe, il mondo non conoscerebbe ospedali e di dottori non ve ne sarebbe traccia.

Rido quando in giro mi danno il volantini della lotta ai tumori e dico : “no grazie non mi interessa” certe facce … e ma qui su giù , non sanno nulla e non sanno neppure cosa sia un cancro ma ci chiedono soldi ci lucrano.

Senza arroganza rispondo loro, “non ho questo problema”.

La medicina ufficiale cataloga 6000 malesseri e non ne sa curare nemmeno uno, neppure il raffreddore di cui tutti ogni anno soffrono.

Entrando in una farmacia l'altro giorno ho letto : “è arrivato il vaccino influenzale!”

Belin belinnnnnnnnnnnn

Vergogna.
    VERGOGNA.

Pyriel
    Bloccato

In realtà Iniziato, la malattia è una sola e produce infiniti
    sintomi diversi in ciascuno, si chiama la via del Male.

mudilas
    Partecipante

Eppure Iniziato, i primi medici erano alchimisti, consapevoli di yin e yang.

Pyriel
    Bloccato

In realtà Iniziato, la malattia è una sola e produce infiniti
    sintomi diversi in ciascuno, si chiama la via del Male.

windrunner
    Partecipante

[quote1224592576=iniziato]
    Cia sky, scusa stavo godendo di questa giornata di sole ero seduto su di una panchina e guardavo i bambini giocare.
    [u]
    le malattie amico mio sono solo due altro che 7000.[/u]

si chiamano carenze e intossicazioni.
    Chi è pratico di mtc come molti qui dentro sapranno cosa sta dietro il dualismo di forze che governa questo mondo fenomenico.

l'equilibrio e quindi la salute è dato dalla giusta armonia di yin e yang.

per quanto riguarda invece la prima domanda, ti posso tranquillamente rispondere che la stragrande maggior parte di sofferenze dell'uomo viene da una sua errata alimentazione.

Vedi Sky, se tutto andasse come dovrebbe, il mondo non conoscerebbe ospedali e di dottori non ve ne sarebbe traccia.

Rido quando in giro mi danno il volantini della lotta ai tumori e dico : “no grazie non mi interessa” certe facce … e ma qui su giù , non sanno nulla e non sanno neppure cosa sia un cancro ma ci chiedono soldi ci lucrano.

Senza arroganza rispondo loro, “non ho questo problema”.

La medicina ufficiale cataloga 6000 malesseri e non ne sa curare nemmeno uno, neppure il raffreddore di cui tutti ogni anno soffrono.

Entrando in una farmacia l'altro giorno ho letto : “è arrivato il vaccino influenzale!”

Belin belinnnnnnnnnnnn

Vergogna.
    VERGOGNA.

[/quote1224592576]

Quotooooooooooooo !!!!!!!! Con tutto me stesso!

Appoggio ed appoggerò sempre la medicina orientale… che utilizzo, studio e che mi MANTIENE COSTANTEMENTE IN BUONA SALUTE… e NON VA A CURARE I SINTOMI DI MALATTIE DI CUI LA MEDICINA OCCIDENTALE NON NE CONOSCE LA CAUSA… O CHE SPESSO PER MOTIVI ECONOMICI NON LA SVELA…

AI AI…

Scusate il maiuscolo… ma quando ce vò ce vò !

skyligth
    Partecipante

ok. e per guarire queste carenze e intossicazioni?

iniziato
    Partecipante

[quote1224601448=skyligth]
    ok. e per guarire queste carenze e intossicazioni?
    [/quote1224601448]

Chiudere i rubinetti delle intossicazione : Stop farmaci, alcool , fumo e droghe
    Stop carne e derivati, latte e derivati, prodotti industriali di tutti i tipi , farine e pasta raffinati.

Lavorare sulle carenze con un'alimentazione più consapevole fatta di cereali integrali e verdure locali di stagione coltivate in maniera biologica.

Aiutare l'organismo con oligoterapia e altri rimedi di origine naturale.

poi Amore cosa del tutto assente nei circoli di camici bianchi.

E dove possibile attività fisica.

Questo moolllllllllllltooooo in sintesi ma già tanto e molto di concreto al posto delle fantacazzate della medicina moderna.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 257 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.