Richard

Home Forum L’AGORÀ Richard

Questo argomento contiene 107 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 108 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

La vera forza di Ag sei tu. Senza il tuo enorme contributo mi sentirei solo e nudo in una strada affollata. Apro questo topic per dirtelo anche pubblicamente.

Sei una bellissima persona.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

:guit:

Grande Richard!

maraxma
    maraxma
    Partecipante

Mi unisco al coro. Mi hai dato gli strumenti per poter cercare di capire quanto sta succedendo ed avere ottimismo. Se non avessi letto tanto materiale che hai segnalato, a quest'ora sarei sicuramente in preda al panico. GRAZIE !!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Grazie mille, mi fa molto piacere l'essere d'aiuto e soprattutto in questo periodo pazzesco, non siamo qua per caso e sono contento di avere tanta compagnia e supporto.
    Siamo in un barcone in mezzo alle onde ed è importate fare qualcosa assieme e condividere le idee e le capacità ognuno a modo suo, trovare l'ispirazione e la forza per dare un contributo, se i punti si uniscono poi uscirà un nuovo disegno, vediamo..

Vogliono trasformarci tutti in zombie rimbambiti, quindi resistiamo e usiamo sto cervello come e quanto possiamo.

Grazie mille Pas, ma ripeto che non sarei qui ad impegnarmi con piacere ed efficacia se non fossimo un gruppo e non mi sentissi appoggiato.
    :fri:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1297112675=pasgal]
    La vera forza di Ag sei tu. Senza il tuo enorme contributo mi sentirei solo e nudo in una strada affollata. Apro questo topic per dirtelo anche pubblicamente.

Sei una bellissima persona.

[/quote1297112675]

Non sai quante volte volevo aprire una discussione e scrivere le tue stesse parole!
    tutta la mia ammirazione e gratitudine per Richard.
    :tesor:

FREESPIRIT
    Partecipante

Mi associo, sei una persona stupenda Ric.E che il Cielo ti possa dare la serenità che meriti, i tuoi interventi e informazioni, sono preziosissime per tutti.Sopratutto per persone che hanno voglia di sapere e conoscere.
    Grazie Richard
    :fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

#hemm :salu:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

:bravo:

vieni bene in foto 😀

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1297115411=Quantico]
    vieni bene in foto 😀
    [/quote1297115411]

😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

:sagg: #p

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 108 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.