Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Questo argomento contiene 232 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 233 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

cosa e' che non avrei detto? mi vuoi tirare in mezzo a tutti i costi?

va bene, se lo dici tu vado dietro la lavagna in mezzo “agli altri” … basta che ci diamo un taglio, nella mia scala dei valori questa polemica sterile non occupa alcun posto!

altair
    Partecipante

E infatti hai messo in bella evidenza il post qui sopra proprio perché la polemica sterile non ti interessa.

In mezzo ti ci sei messo da solo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ah ecco ci mancava ezechiele …dai eze vieni anche tu allo zoo :hehe:

ezechiele
    Partecipante

… boh, forse abbiamo un concetto diverso di “bella evidenza” a me pare di aver solo ironizzato rispetto a una situazione poco simpatica … comunque non mi hai risposto:

mi hai fatto delle acccuse, ti prego di essere più preciso …

ezechiele
    Partecipante

[quote1241466073=Richard]
    ah ecco ci mancava ezechiele …dai eze vieni anche tu allo zoo :hehe:
    [/quote1241466073]
    😛

altair
    Partecipante

[quote1241466290=ezechiele]
    … boh, forse abbiamo un concetto diverso di “bella evidenza” a me pare di aver solo ironizzato rispetto a una situazione poco simpatica … comunque non mi hai risposto:

mi hai fatto delle acccuse, ti prego di essere più preciso …
    [/quote1241466290]

Sei intervenuto nel 3d delle polemiche solo per dire che la questione era spinosa e l'hai ripetuto diverse volte, nient'altro che questo.

Hai fatto senz'altro meglio di quella che è intervenuta per dire me ne infischio.

ezechiele
    Partecipante

ma “alla fine” secondo me semplicemente NON e' un post, già un post che nasce con un “quote” ….

ho detto “la mia” senza trascendere (che alta opinione che ho di me stesso! :hehe: ) nel 3D ” 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia” … non ti nascondo che rileggendomi ti dico che avrei anche potuto esprimemrmi meglio…

[quote1241466679=ezechiele]
    (…)
    … io credo che le devianze sessuali siano indipendenti dalle inclinazioni sessuali… chettidevodire… per la storia che mi porto dietro non sono omofobo… e non mi sento di esserlo, perche, allora un papà che abusa della figlia e' meno deprecabile (bruciabile, fulminabile, come ti pare) di quello che abusa del figlio? … le dipendenze sessuali sono una cosa, le inclinazioni sessuali un'altra, mi pare di poter dire …

ti porto solo un punto di vista… molto umano…

la consapevolezza passa attraverso l'accettazione di se stessi, e se uno e' gay? non ne ha diritto?

poi boh, .. nasciamo tutti uguali? lo dici sempre anche tu che siamo o scimmie o scimmie ogm… mica nasciamo tutti uguali…. ci sono persone che nascono deformi, che nascono con abilità neppure immaginiamo, che nascono con disabilità varie, …. nasciamo bianchi, neri, gialli, alti, bassi, magri, grassi, belli, brutti, simpatici, antipatici, profumati, puzzoni, con la forfora, scemi, furbi intelligienti, saggi, stolti……. gay no? … mah…

mi pare una discriminazione

Etimologia

Omofobia deriva dal greco homos (stesso, medesimo) e fobos (paura). Letteralmente significa “paura dello stesso”, tuttavia il termine “omo” è qui usato in riferimento ad omosessuale.

non ho paura di un omosessuale di piu di quanta ne possa avere di un qualsiasi altro essere umano…
    (…)
    [/quote1241466679]

altair
    Partecipante

Questo tuo post nell'altro 3d non lo avevo letto, non ho capito bene tutto quello che hai scritto, su quello che ho capito sono d'accordo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi per favore, ora basta…
    siete tutti preziosi…
    andiamo avanti !!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

chiedo rimozione utente dal forum.
    grazie di tutto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 233 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.