Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Questo argomento contiene 232 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 233 totali)
  • Autore
    Articoli

MIRROR
    Bloccato

[quote1247308191=neralba]
    chiedo la disattivazione dal forum. grazie a tutti
    [/quote1247308191]

Mi mancherai. :cor:

meskalito
    Partecipante

Ciao neralba :o(

meskalito
    Partecipante

[quote1247314042=paolo-r]
    io personalmente questa cosa di farsi cancellare l'account dal forum lo vedo come un atteggiamento da bambini dell'asilo nido…tutto qui…e se iniziassimo a prenderci meno sul serio??
    [/quote1247314042]

[quote1247314048=pasgal]
    Basterebbe non collegarsi più, invece si fa più scena in questo modo. Ego, ego, sempre ego…
    [/quote1247314048]

:salu:

-cenereo-
    Bloccato

[quote1247399291=neralba]
    [/quote1247399291]
    forse avrai avuto le tue motivazioni,spirituali e non…vedo che come nel reale,dove chi ci ha accompagnato per un tratto del nostro cammino,poi ci lascia,e chi resta o prova rammarico,o dolore per la perdita,o emette giudizi sprezzanti…tutti motivati dall'attaccamento..questo può essere prezioso per una proficua riflessione…
    io ti saluto,cara neralba,con riverente rispetto per la tua scelta,che sarà sicuramente preziosa per la tua evoluzione,unica ed individuale e come tale da me considerata,poichè è nella Libertà che si esprime l'Amore per il prossimo..l'attaccamento è utile solo al dolore,alla morte,al proprio ego (l'unico di cui siamo chiamati a rispondere) e alla legge del branco,capace di schiavizzare con l'illusione di sedare la paura della solitudine,ma è in essa che si ritrova il proprio Sè..il Sè non teme,nè ha catene…
    namastè

temujin
    Partecipante

Ciao cenereo,
    sei tornata? 🙂

-cenereo-
    Bloccato

[quote1247414778=temujin]
    Ciao cenereo,
    sei tornata? 🙂
    [/quote1247414778]
    ciao!!!!ti pensavo in questi giorni…si …vado ,vengo,sorvolo,plano..volo libero..e tu Aquila?

perdi
    Partecipante

[quote1247418387=-cenereo-]
    [/quote1247399291]
    forse avrai avuto le tue motivazioni,spirituali e non…vedo che come nel reale,dove chi ci ha accompagnato per un tratto del nostro cammino,poi ci lascia,e chi resta o prova rammarico,o dolore per la perdita,o emette giudizi sprezzanti…tutti motivati dall'attaccamento..questo può essere prezioso per una proficua riflessione…
    io ti saluto,cara neralba,con riverente rispetto per la tua scelta,che sarà sicuramente preziosa per la tua evoluzione,unica ed individuale e come tale da me considerata,poichè è nella Libertà che si esprime l'Amore per il prossimo..l'attaccamento è utile solo al dolore,alla morte,al proprio ego (l'unico di cui siamo chiamati a rispondere) e alla legge del branco,capace di schiavizzare con l'illusione di sedare la paura della solitudine,ma è in essa che si ritrova il proprio Sè..il Sè non teme,nè ha catene…
    namastè

[/quote1247418387]

cene , quando una persona se ne va , nn è per paura della solitudine , o solo per la soddisfazione del proprio ego…
    quando hai chiesto la disattivazione ,
    la mancanza l'ho sentita..
    si sentiva…
    e le motivazioni credimi erano tutt'altre :fri:

-cenereo-
    Bloccato

[quote1247421851=perdi]
    [quote1247418387=-cenereo-]
    [/quote1247399291]
    namastè

[/quote1247418387]

cene , quando una persona se ne va , nn è per paura della solitudine , o solo per la soddisfazione del proprio ego…
    quando hai chiesto la disattivazione ,
    la mancanza l'ho sentita..
    si sentiva…
    e le motivazioni credimi erano tutt'altre :fri:

[/quote1247421851]
    ?????eheeee???' ?!

perdi
    Partecipante

cosa eheee?
    c'è l'affetto , l'amicizia …
    scusa forse nn mi sono spiegata bene…
    o sono troppo indietro…
    le motivazioni sono queste , quando ti muovi con il cuore , e nn con la mente.

-cenereo-
    Bloccato

oh si !dodge ..ora ho capito..so il che so tonta come na melanzana 😕 ( o sarà stata la batteria della macchina,che l'ho smontata,perchè scarica,per rimontarne un 'altra,che pure s'è scaricata,perchè troppo tempo ferma…mannaggia hehehe,na faticaccia inutile #sudo )…grazie cara.è reciproco °lov …sono andata via per affetto e torno per affetto,per cuori che risiedono qui,come altrove,ma so anche lasciare andare con il medesimo sentimento… :cor:

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 233 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.