Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Questo argomento contiene 232 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 233 totali)
  • Autore
    Articoli

BIO
    Partecipante

…bhè… 😕 più semplice di così… :hehe:

altair
    Partecipante

Ma a lei piacciono di più gli specchietti per le allodole. :hehe:

sev7n
    Partecipante

:eyebro: Panta rei os potamòs

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Mi posso permettere di dire una cosa?
    Ma quante persone si arrabbiano per pochissimo?
    E poi perché non smetter semplicemente di postare? A me pare un modo per andarsene “sbattendo” la porta… giustificabile soltanto da gravi motivi… Boh, sarò strano io 😉
    Più pazienza e perdono farebbero tanto bene a questo mondo… 😐
    Poi boh quell'immagine in effetti a prima vista faceva un po' “impressione”, ma che c'è di male a chiedere un chiarimento? Ci dessero sempre modo di spiegarci bene come ha fatto pasqual :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

patrizia.pr
    Partecipante

[youtube=425,344]UDcx_hBYJG8

Saremo così, lo saremo presto, ma non ora!!!

windrunner
    Partecipante

[quote1248422693=patrizia.pr]

[/quote1248422693]

Sai patrizia… potrebbe essere ora… dovremmo chiederci quale AutoSforzo stiamo facendo perchè lo sia davvero?

:bay:

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1248423121=windrunner]
    [quote1248422693=patrizia.pr]

[/quote1248422693]

Sai patrizia… potrebbe essere ora… dovremmo chiederci quale AutoSforzo stiamo facendo perchè lo sia davvero?

[/quote1248423121]

Ciao Windrunner

Sarebbe bello senza sforzo…. ma ci arriveremo, anche l'Architetto dovrà cedere… è già successo…. ci credo!!!

windrunner
    Partecipante

[quote1248423820=patrizia.pr]

Ciao Windrunner

Sarebbe bello senza sforzo…. ma ci arriveremo, anche l'Architetto dovrà cedere… è già successo…. ci credo!!!
    [/quote1248423820]

hihihi è molto carino quello che dici… davvero… la tua fiducia nel Creatore !heart

Eppure… prova a pensare un attimino…

Non siamo qui per una casualità… siamo qui discesi nella carne e ad un certo punto arriva il momento per tutti di invertire il processo e quindi nuovamente ascendere. L'ascensione di cui tutti parlano è una cosa assolutamente naturale. Siamo predisposti in un certo senso per ascendere. Ciò che cambia è il modo.

Possiamo ascendere davvero senza nessuno sforzo da parte nostra vivendo ad ogni incarnazione la vita. Purtroppo è un processo che dura almeno mille anni… ci pensi a tornare sempre qui in un corpo nuovo accumulando almeno mille anni di vita terrena? … :scare:

hehehe A parte gli scherzi… infondo è così… oppure se capiamo attraverso l'esperienza degli altri, e quindi attraverso la saggezza, che prima o poi si ritorna allora possiamo cercare delle “strade” che ci permettano di velocizzare questo percorso… sta poi solo a noi sceglierlo o meno. Qui c'è un libero arbitrio da paura!! E quindi attraverso lo sforzo costante e continuo che con il tempo si trasforma però in beatitudine sempre maggiore prendiamo l'autostrada ed arriviamo prima al traguardo… ripeto sta solo a noi e va benissimo che per adesso tu voglia attendere l'ascesa “naturale” 🙂

Un'abbraccio !!! :fri:

patrizia.pr
    Partecipante

E' bello ciò che scrivi mi piace, ma il mio credo non è rivolto solo al Creatore, o Buddha nel caso specifico del filmato, lui era Siddharta e aveva vissuto molte altre vite, noi pure, siamo parte di Lui ed è anche in noi che dobbiamo credere per accelerare, come tu dici, l'ascensione, operando il Cambiamento su noi stessi con fatica e sforzo, purtroppo, l'EGO c'è non vi è dubbio.
    In questo credo nella nostra capacità di evoluzione ora è possibile.

A presto Windrunner
    :fri:

mudilas
    Partecipante

l'immenso infinito entre ed esce,
    sono così relativamente minuto rispetto all'universo,
    ma allo stesso tempo, faccio parte di quest' immenso.
    come se fossi un ponte su un fiume che scorre,
    un punto d'osservazione di una cosa che non è mai la stessa,
    ma che è sempre lì,
    identificabile in un precispo punto.

anch'io faccio formale richiesta,
    di disattivazione.
    per la seconda volta,
    l'ultima.
    perchè non si può dare manforte a ciò che non si condivide.
    non si può essere schizofrenici

auguri a tutti dal profondo del mio cuore
    che l'infinito accolga il buono che c'è in noi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 233 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.