Riciclare i rasoi "usa e getta"

Home Forum PIANETA TERRA Riciclare i rasoi "usa e getta"

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Sto impaginando. Se avete conservato i vecchi rasoi, avete fatto benissimo, tra pochi giorni esce il libro che insegna ad utilizzare ogni cartuccia per più di un anno.

Farò un sito a se, lasciando abbandonato quello di feeling, per fare in modo che il colosso metta più tempo ad arrivare.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Ho finito di impaginare oggi. In questo momento è dal correttore di bozze e poi passa ai traduttori.

Entro il 20 novembre sarà in vendita. Volevo fare questa volta qualcosa di particolare del tipo “I primi 100 compratori lo pagheranno 5 euro”.

Sono a pezzi. Mi sembra che sia un vero capolavoro.

Due parole per il colosso delle lamette… “Vedi di cedere alla svelta le azioni della tua impresa… stai per chiudere”.

Come direbbe Babbo Natale “Oh, Oh, Oh”.

mezzigrafici
    Partecipante

Per chi fosse interessato al sistema per far durare un normale rasoio usa e getta per più di un anno o di 400 rasature, comunico che il libro è stato messo in vendita in questo momento e che i primi 100 compratori l'avranno a metà prezzo.

Chi non ha i soldi a disposizione non deve rattristarsi, perché ho fatto un video dimostrativo dove utilizzo la mia vecchia cartuccia fusion, comperata due anni fa e usata per 750 volte alle prese con la mia barba di 3 giorni.

Tra poco lo pubblico dentro Youtube.

[link=hyperlink url]http://rasatura.blogspot.it/[/link]

mezzigrafici
    Partecipante

Vi allego il video che ho fatto con la dimostrazione che una lama usata per più di 750 rasature con il sistema xmov è ancora in grado
    di radere la barba di tre giorni di un cinquantenne come me.

Gustavo Mezzigrafici

Spiderman
    Partecipante

Bisogna radersi in punta di piedi? 😉

mezzigrafici
    Partecipante

Dimmi piuttosto se il metodo si capisce o meno dal video.

mezzigrafici
    Partecipante

Avevo paura di mettere troppo tempo e mi sembra che sono andato troppo veloce, non sopporto stare davanti alla telecamera.

altair
    Partecipante

[quote1384805913=Spiderman]
    Bisogna radersi in punta di piedi? 😉
    [/quote1384805913]

Per ottenere i migliori risultati, bisogna radersi in punta di piedi, ma su un piede solo (a scelta).

Xeno
    Partecipante

[quote1384810094=mezzigrafici]
    Dimmi piuttosto se il metodo si capisce o meno dal video.

[/quote1384810094]
    Nada de nada.

Piuttosto il libro sarà pubblicato on line oppure lo si potrà trovare in libreria o edicola?

mezzigrafici
    Partecipante

Ma come? Non l'hai visto, pubblica un indirizzo e-mail te lo mando io il libro in cambio di una critica.

Ero convinto che era tutto chiarissimo. Cristo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.