Riciclare i rasoi "usa e getta"

Home Forum PIANETA TERRA Riciclare i rasoi "usa e getta"

• This topic has 9 partecipanti and 56 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
    mezzigrafici
    Partecipante

Scusa il libro è già in vendita nel sito dove si vede il video. Tra 4 giorni verrà pubblicato in tutte le librerie online.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Se ogni italiano comincia a radersi con questo sistema sapete quanti rasoio non vengono gettati nella spazzatura ogni anno? 200 milioni.

Se ogni italiano comincia a radersi con questo sistema sapete quanti euro rimangono in Italia invece che andare nelle multinazionali? 40 milioni ogni mese (una cartuccia al mese)
    In un anno? 480 milioni di euro.

Ovviamente non bastano per risanare l'economia, ma comunque buttarli nelle braccia delle multinazionali per produrre immondizia non riciclabile….

E' vero che il mondo del marketing gira alla rovescia, ma è altrettanto vero che usando la testa, si può fare tanto.

mezzigrafici
    Partecipante

Xeno quando puoi, e adesso che hai letto il libro, mi spieghi perché nel video non si capisce il sistema Xmov?

Grazie

Xeno
    Partecipante

[quote1384946362=mezzigrafici]
    Xeno quando puoi, e adesso che hai letto il libro, mi spieghi perché nel video non si capisce il sistema Xmov?

Grazie
    [/quote1384946362]

In realtà nel mio caso c'è stato un disguido nel senso che io ero rimasto al sistema feeling che hai abbandonato.
    Cioè mi aspettavo qualcosa di meccanico come foto sotto.

Quindi nel video,influenzato dall'idea di un “aggiustamento” di lame non vedevo la cosa.

Io stesso ho smontato un rasoio per capire il meccanismo (facilissimo basta togliere le due fascette) che volevi andare a modificare e brevettare nel rasoio da te proposto.

Quindi il tutto invece è diventato un[u] movimento[/u] appunto xmov che,visto adesso su questa ottica si capisce nel video.

Comunque sia Grazie

mezzigrafici
    Partecipante

Comunque il problema è stato questo. Il progetto feeling era valido, perché durava un anno, solo che la scoperta di questo sistema di movimenti ha dato risultati inaspettati.

I rasoi che si trovano oggi in commercio, utilizzati con il sistema Xmov (che hai visto nel libro) durano di più dei prototipi feeling. Senza pensare ai costi di produzioni, brevetti, battaglie legali, impianti pubblicità.

Questa è una strada molto più corta, in più completamente gratuita. In più, non esiste modo di bloccarci… Dentro l'impero del re delle lamette, sono nel delirio totale… hanno già tolto la pubblicità dalla TV…

Grazie a te, ricordati di non fare pressione sulla pelle, devi sfiorarla, la delicatezza è indispensabile, tutto il resto puoi modificarlo a piacere.

Mezzigrafici

mezzigrafici
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=https://eGUTo87PVZw

Ho fatto il secondo video, sempre con la stessa testina che uso da due anni.

Qui i movimenti sono molto più lenti, e si vede più chiaramente il sistema Xmov.

La barba è di 2 giorni e non da tre come nel precedente.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante
    mezzigrafici
    Partecipante

Non riesco a caricare il collegamento al video di youtube.

Gustavo

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1385216664=mezzigrafici]
    Non riesco a caricare il collegamento al video di youtube.

Gustavo
    [/quote1385216664]
    [ youtube ]inserisci qui solo la parte di URL che trovi dopo il simbolo=[ / youtube ]

😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

mezzigrafici
    Partecipante

Vediamo se ci sono riuscito?

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 57 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.