Riciclare i rasoi "usa e getta"

Home Forum PIANETA TERRA Riciclare i rasoi "usa e getta"

• This topic has 9 partecipanti and 56 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
    mezzigrafici
    Partecipante

Grazie prixi, hai mai provato a comunicare con i primati, forse riusciresti meglio di chiunque altro.

Gustavo

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1385242279=mezzigrafici]
    Grazie prixi, hai mai provato a comunicare con i primati, forse riusciresti meglio di chiunque altro.

Gustavo
    [/quote1385242279]

sì .. tutte le mattine quando mi guardo allo specchio :uuuu:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

mezzigrafici
    Partecipante

Ecco perché riesci a comunicare in forma così efficace con me…

Gustavo

Siberian KhatruSiberian Khatru
    Partecipante

mi fate venire in mente questo film

Certo che loro i primati di rasoi .. non gli fregava niente invece conosco un senegalese che mi ha detto loro hanno questa abitudine, cioe'si depilano le parti intime per loro e' normale.. e ci e' rimasto male dicendogli che noi non lo facciamo.Visto che questi aumentano puoi inventare un rasoio per quelle parti chissa' magari fai i soldi… Adesso capisco come habbiamo perso i peli …. scherzo non credo nell'evoluzione.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1385293178=mezzigrafici]
    Ecco perché riesci a comunicare in forma così efficace con me…

Gustavo
    [/quote1385293178]

😀

:amicil:

… io scherzo
    buona domenica 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

mezzigrafici
    Partecipante

Buona domenica anche a te.

mezzigrafici
    Partecipante

MI serve qualcuno che abbia voglia di fare delle prove di rasature con il metodo xmov con rasoi diversi a questi: mach3, blue3, Fusion, Fusion Proglide.

Se hai voglia di provare con qualsiasi rasoio che non sia uno di questi elencati sopra manda una e-mail a @mezzigrafici.com">info@mezzigrafici.com e ci mettiamo d'accordo. Ti mando il libro e tu ti procuri il rasoio.

Mi serve questo: Partendo anche dal rasoio nuovo (se usato meglio) ti devi far la barba con il sistema Xmov per 40 giorni. Sempre con lo stesso rasoio.

Mi serve un rapporto di come rade all'inizio e dopo i 40 giorni. Ovviamente se non funziona per il metodo, lo dici e basta, non serve massacrarsi, è una prova di idoneità del rasoio, non una prova per diventare eroi.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Quante richieste ragazzi…

Mi serve un volontario amante dei bilama. Qualcuno che vuole testare il metodo sulle sensor o quelle a testina fissa?

Gustavo

Partecipante

vedi di farla finita con ste cazzate a te interessano solo i soldi .. spiacenti finiti.Per le donne che idee hai .. niente barba….Dai su vedi di essere utile per l'umanita' non solo per te stesso.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Partecipante

e davvero finiscila qui mi sono rotto di persone che pensano solo a loro stesse! BASTA il vostro premio e' la morte eterna.

Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.