Riciclare i rasoi "usa e getta"

Home Forum PIANETA TERRA Riciclare i rasoi "usa e getta"

• This topic has 9 partecipanti and 56 risposte.
Stai vedendo 7 articoli - dal 51 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
    mezzigrafici
    Partecipante

Non capisco il bisogno di venire a leggere Tru, chi ti obbliga? Con tutti i posti che ci sono, ti fa imbestialire proprio questa di discussione?

Stammi bene

mezzigrafici
    Partecipante

Le sorprese di fare le prove.

Per sapere quello che non funziona, basta guardare quello che propone il mercato. Tu guardi quello che il mercato ti dà come meglio e hai di certo il prodotto peggiore.

Il rasoio a 5 lame è indicato soltanto per chi si rade tutti i giorni, per la barba da 3, 4 o 5 giorni è impossibile da usare.

Vi allego l'immagine che descrive quali sono i rasoi che rispondono meglio alle diverse esigenze.

Siberian KhatruSiberian Khatru
    Partecipante

Hai ragione mezz scusami è la parte malata dentro di me che mi fà dire cose che non voglio ma ogni tanto torna a impossessarsi di me e mi fa dire cose di male ,, mi dispiace e a volte è tardi per scusarsi ora sono io scusami non capisco nemmeno io il perchè ma succede.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

mezzigrafici
    Partecipante

E' facile perdere le maniere eleganti qui sulla rete. Mi ci ha voluto tanto tempo per riuscire a trattenere le parole sbagliate
    che mi viene da scrivere, ancora oggi dopo tanti anni.

Scuse accettate e ti mando un abbraccio, non è mai tardi per dire una buona parola.

Gustavo

prixiprixi
    Amministratore del forum

🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

mezzigrafici
    Partecipante

Sembra che quello migliore in assoluto per la morbidezza ed efficacia nella rasatura migliore sia il Sensor. Qualcuno qui l'ha usato?

Hanno fatto delle prove in un ospizio che c'è qui ad Ancona ed è quello che hanno gradito di più 15 uomini (non possono farsi la barba da soli).

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Test 2014
    Abbiamo finito i test con i rasoi in commercio nel 2014.
    Purtroppo i risultati dono diversi di quelli che ci aspettavamo, il rasoio con il confort di rasatura migliore con il sistema Xmov è il Blue 2, uno dei più economici che ci sono in commercio.

Stai vedendo 7 articoli - dal 51 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.