Rieccomi.

Home Forum L’AGORÀ Rieccomi.

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

🙂

BIO
    Partecipante

:salu:

xxo
    Partecipante

[quote1245707301=mirach72]
    [….] d'altra parte sarebbe stato un miracolo se avessi trovato un lavoro in un paese dove si perdono migliaia di posti alla settimana.

[….] lascio che le cose scorrano e quel che sarà lo vedremo solo domani.
    [/quote1245707301]
    Ciao mirach, sono felice di rivederti qui con noi.
    I miracoli sempre più si fanno avanti.
    Ogni giorno ne succede uno, chissà che tu non abbia questa sorpresa dietro l'angolo…..

Il lasciar scorrere è (per me) il modo giusto per preparare il terreno ai miracoli. Lasciar scorrere il più possibile in equilibrio corporeo (muscoli rilassati, pancia in fuori, respiro lento).
    Vivi accompagnato dal bene, buoni sentimenti per chiunque.
    Ognuno ha bisogno di bene, anche i “nemici”, per loro hai la chiave della compassione.

Il bene torna e molto più intenso di quanto è stato rilasciato.
    creiamo la nostra realtà, da sempre.

Vivendo nel bene vai man mano modificando la tua realtà, ogni cosa si allinea a te e ai tuoi pensieri che, alloggiando nel bene incondizionato, creano il bene, formano i così chiamati “miracoli”.
    Non sottovalutare il pensiero -> emozione -> ringraziamento, che, se elaborato in equilibrio, va creando molto velocemente.

Ti auguro tutto il bene, stai con noi, SIAMO IL BENE e SIAMO SEMPRE DI PIU', il domani è meraviglioso, vivilo oggi come tale e non mancherà di diventarlo :fri:

mirach72
    Partecipante

Grazie xxo per il tuo saluto.

E' vero, uso la compassione per i miei nemici, nel senso che li massacro con molta compassione… hahaha

Comunque, a parte gli scherzi (stavo scherzando?), attendo (non con le mani in mano sia chiaro) e vediamo se succede qualcosa di buono per me e per tutti, perchè più mi guardo attorno e più mi rendo conto che tutti abbiamo bisogno di un miracolo e bello grosso perdipiù.

patrizia.pr
    Partecipante

Ciao Mirach
    leggendoti sento una grande affinità di vedute, anch'io vivo con grossi problemi in questo periodo ed anch'io sono giunta alla conclusione di lasciar scorrere e qualcosa succederà ed infatti è accaduto.
    Il 19 giugno, in una zona del terreno intorno a casa là dove il precedente inquilino aveva scaricato macerie, mattoni, cemento ecc .nati dal nulla, in mezzo all sterpaglie 4 gigli arancioni, alti più di 1 metro meravigliosamente sbocciati.
    Tutti i giorni passo davanti a quel posto perchè la mia gatta ha traslocato i suoi bimbi lì vicino e per cui gli porto il cibo, non posso non averli visti mi sono arrivati sul viso passando…. il giorno prima non c'erano è certo!!!
    Sono piante che si riproducono da bulbo e non da seme per cui è inspiegabile razionalmente, per me è un piccolo GRANDE segno che qualcosa accadrà, un miracolo che mi suggerisce di aver fiducia, se i gigli possono nascere in mezzo alle macerie senza la mano dell'uomo anche la mia vita rifiorirà senz'altro!!!
    Magari domani metto una foto.

:bay:

mirach72
    Partecipante

Grazie Patrizia per il tuo meraviglioso esempio. Quello che mi fa resistere è proprio questa speranza che, nonostante tutto, continua ad esistere. Se puoi metti la foto, in modo da dare un segno tangibile che c'è “qualcosa”, quel “qualcosa” di cui molti hanno paura, ma per chi, come noi, ha la “purezza” nel cuore (non la purezza nel senso religioso, ma nel senso esistenziale), rappresenta la spinta, l'incentivo per continuare nella lotta.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1245763912=mirach72]

Rieccomi in mezzo ad amici (lo dimostrano le vostre dimostrazioni di affetto nei miei confronti in questo periodo così buio della mia vita). Purtroppo non ho risolto i miei problemi, ma la lotta intrapresa in questi mesi ha perlomeno contribuito a farmi crescere (per fortuna solo interiormente, vista la mia stazza), crescita che mi ha permesso di far emergere anche l'aggressività sopita da sempre, andando così ad equilibrare il troppo “buonismo” che mi aveva caratterizzato; quindi ho deciso di riprendere la mia attività sul forum, anche se non sempre sarò “in giornata”.

Un grazie ancora a tutti.
    [/quote1245763912]

Ciao :bay:
    che piacerone….. :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

[quote1245764683=deg]
    Bentornato Mirach! :bay:
    [/quote1245764683]

altair
    Partecipante

Riecco l'Homo Grullo!

Ve lo immaginate il forum con Michelino + l'Homo Grullo + la seppia che postano a tutto spiano?

Michelino lo so che ci leggi, se torni magari Pyriel si ringalluzzisce e riacquista la parola, assieme alla seppia potrete sfidare il mondo!

mirach72
    Partecipante

Scusa Pyriel, ma ce l'hai con me?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.