Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale?

Questo argomento contiene 275 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 276 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

The Bush Administration's Censoring of Science. 1 / 4

[youtube=425,344]s8F6OSCcB8o

non vi preoccupate che ci documentiamo il piu possibile prima di caricare informazioni senza fondamenta , insomma si fa del proprio meglio..

xxo
    Partecipante

[quote1223914384=Richard]
    non vi preoccupate che ci documentiamo il piu possibile prima di caricare informazioni senza fondamenta , insomma si fa del proprio meglio..
    [/quote1223914384]
    Non avevo dubbi prima di iscrivermi, non ho dubbi adesso.
    L'unica cosa certa che provo è…. stima nei Vs confronti, tutti!!

lila
    Partecipante

per skylight: forse non ci siamo capiti
    :si:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Divinecosmos:

Il fenomeno della “sincronicità” si è verificato ancora una volta appena due notti prima che pubblicassimo l’intera Parte Prima di questo libro su internet, Martedì 4 Giungo 2002. Appena scritto sul Rapporto Drudge [46], e successivamente sulla stampa ufficiale, improvvisamente è ufficiale: Il governo USA dice: “il surriscaldamento del globo” è reale.

Con una sbalorditiva inversione a U per l’amministrazione Bush, gli Stati Uniti hanno inviato un rapporto sul clima alle Nazioni Unite con dettagliati “effetti specifici e a lungo termine” che dice che “il surriscaldamento globale colpirà” l’ambiente Americano… Per la prima volta inoltre: la Casa Bianca attribuisce “la gran parte della colpa del recente surriscaldamento globale alle azioni umane, in particolar modo alla combustione dei combustibili fossili che mandano nell’atmosfera gas che causano l’effetto serra”, il NEW YORK TIMES sta pianificando di riportare sulle Monday Page Ones, in accordo con le fonti di pubblicazione… [grassetti aggiunti]

Gli Stati Uniti saranno modificati sostanzialmente nel giro di poche decadi, afferma il rapporto di Bush. Gli Stati Uniti “molto probabilmente” osserveranno il “disturbo delle scorte di acqua ghiacciata, ondate di calore più soffocante e la scomparsa permanente dei prati delle Montagne Rocciose e delle paludi costiere… Le previsioni del nuovo rapporto presentano un tagliente contrasto con le precedenti affermazioni del governo sui cambiamenti climatici, nelle quali il presidente Bush ha sempre generalizzato e posto l’accento sulla necessità di molta più ricerca per risolvere questioni scientifiche”.

Nonostante questi cambiamenti spesso discussi, solo un piccolo numero di persone, soprattutto scienziati russi, sono consapevoli del fatto l’intero Sistema Solare (eliosfera) sta attraversando questi cambiamenti. [15] “Il surriscaldamento globale” da uso di CFC e di combustibili fossili in realtà è solo un fattore minore nei cambiamenti che stanno attualmente avvenendo. Questo capitolo presenterà il caso della trasformazione energetica del Sistema Solare in una forma mai vista prima in tutto il mondo, precedente anche al giorno in cui il governo USA ne è venuto a conoscenza.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_08.htm

allora cosa c'è sotto questa censura? dove si estendono gli obiettivi di questa censura?

marte 77
    Partecipante

ciao sono marte 77 rispondo al nostro amico skyligth
    il nostro sistema solare è conplesso da molto tempo noncapiscono piùche tempo può fare per chè il clima canbia in pochi minuti magari ungiorno sembra estate e latro sembra inverno ma i nostri amici metereologi
    non posso più dire se piove o se cè il sole il sistema solare fà il suo corso e quindi non possono dare delle informazzioni precise sò solo che tutti penzano cheil sistema solare sia apposto invece io la penso incontrario c sarà un canbiamento molto forte su tutto iol pianeta spero solo che sia bene inverno deve esere invernop e estate con il caldo tutto quì , non si può pensare che il nostro sistema solare sia apposto quando ha ottobre non si è vista ancora la pioggia e poca
    e il caldo a ottobre perchè questo caldo anomalo allora
    io penso che non è ancora nula il meglio deve arrivare ripeto spero solo bene! ciao a tutti!

marte 77
    Partecipante

stò guardando fuori è nuvoloso speriamo bene…..forse dio mi ha ascoltato!!!!

marte 77
    Partecipante

ciao richard sono marte 77 mi spieghi come mai siamo ha ottobre e non sento ancora il freddo cosa stà succedendo al sistema solare? te lo chiedo per chè visto che te sei più esperto vorrei saperne di più su questi canbiamenti repentini di clima non è normale non piove !
    non cè freddo questo mi fà penzare molto a quelli che dicono che è tutto a posto invece penzo che non sia affatto così e io non starei tanto tranquillo comunque spero di avere una risposta atutto ciò ciao

deg
    Partecipante

Intanto ti vorrei dire che non trovo tanto strano questo clima.
    Non è la prima volta che fa caldo a ottobre.
    Non so da che parti vivi ma qui nel Lazio è già capitato.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mi ricordo nel 86 di ottobre andavo sulla spiaggia….in toscana

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224161929=marte 77]
    ciao richard sono marte 77 mi spieghi come mai siamo ha ottobre e non sento ancora il freddo cosa stà succedendo al sistema solare? te lo chiedo per chè visto che te sei più esperto vorrei saperne di più su questi canbiamenti repentini di clima non è normale non piove !
    non cè freddo questo mi fà penzare molto a quelli che dicono che è tutto a posto invece penzo che non sia affatto così e io non starei tanto tranquillo comunque spero di avere una risposta atutto ciò ciao
    [/quote1224161929]

dovresti leggere divinecosmos o questo

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1745.10

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1746.10

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1770.10

In generale una trasformazione del sistema solare data da un incremento energetico dovuto alla zona di galassia in cui ci siamo spostati…questa è una teoria data anche da fonti ufficiali, che continua ad avere riscontro

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.