ROCCATEDERIGHI

Home Forum MISTERI ROCCATEDERIGHI

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

quindi cominciano stamattina sono riuscito a leggere che parte lo scavatore in mattinata

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1187866223=Quantico]
    quindi cominciano stamattina sono riuscito a leggere che parte lo scavatore in mattinata
    [/quote1187866223]

Mamma mia, speriamo ci faciano sapere quello che c'e', al di la che si scopra sia l'arca di noe' o un superbidone di rifiuti rdioattivi!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

pare che stia finendo tutto in un enorme insabbiamento del caso,a mio vedere.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1187902661=Richard]
    pare che stia finendo tutto in un enorme insabbiamento del caso,a mio vedere.
    [/quote1187902661]

~:(

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

da quanto ho capito un geologo che fece le prime indagini firmo' il verbale dei Carabinieri per una richiesta alla procura di scavare,in quanto aveva rilevato un grosso oggetto metallico che non ci doveva essere.
    Ora scavano e non trovano nulla…scavano dov'era rimasto il paletto da giorni prima ..e se qualcuno lo ha spostato??

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1187964273=Richard]
    da quanto ho capito un geologo che fece le prime indagini firmo' il verbale dei Carabinieri per una richiesta alla procura di scavare,in quanto aveva rilevato un grosso oggetto metallico che non ci doveva essere.
    Ora scavano e non trovano nulla…scavano dov'era rimasto il paletto da giorni prima ..e se qualcuno lo ha spostato??
    [/quote1187964273]

Non ci posso credere…

Voorst
    Partecipante

Ho seguito tutta la vicenda dall'inizio e me ne sono stato zitto; ora mi chiedo: ma ragazzi, e fare una colletta per fare altre verifiche?
    Voglio dire: 10€ a testa, saranno in Italia almeno 100 le persone disposte a finanziare?E' il costo di un libro! Tutti gli appassionati di ufologia, le redazioni delle riviste di settore potrebbero finanziare o no?
    Io, da newbie quale sono, 10€ li metterei pure volentieri!

Secondo me se offriamo 500€ al proprietario vedi che acconsente a tutti gli scavi, specialmente se concordiamo che quello che si trova è suo (vedi giacimento di metallo prezioso o cos'altro si trovi!)
    Tra l'altro in un forum di geologia dicevano che con degli apparecchi (senza scavi) si può capire da sopra l'esatta forma di ciò che c'è sotto: un geologo interessato per 500€ non può perdere una mezza giornata????
    Datemi un numero di conto (anche personale, o del CUN, non mi interessa) e faccio il bonifico lunedì….
    Non credo che qualcuno possa scappare con 1000€…anche perché sennò vado io a prenderlo in jamaica !amazed

Voorst

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1188040673=Voorst]
    Ho seguito tutta la vicenda dall'inizio e me ne sono stato zitto; ora mi chiedo: ma ragazzi, e fare una colletta per fare altre verifiche?
    Voglio dire: 10€ a testa, saranno in Italia almeno 100 le persone disposte a finanziare?E' il costo di un libro! Tutti gli appassionati di ufologia, le redazioni delle riviste di settore potrebbero finanziare o no?
    Io, da newbie quale sono, 10€ li metterei pure volentieri!

Secondo me se offriamo 500€ al proprietario vedi che acconsente a tutti gli scavi, specialmente se concordiamo che quello che si trova è suo (vedi giacimento di metallo prezioso o cos'altro si trovi!)
    Tra l'altro in un forum di geologia dicevano che con degli apparecchi (senza scavi) si può capire da sopra l'esatta forma di ciò che c'è sotto: un geologo interessato per 500€ non può perdere una mezza giornata????
    Datemi un numero di conto (anche personale, o del CUN, non mi interessa) e faccio il bonifico lunedì….
    Non credo che qualcuno possa scappare con 1000€…anche perché sennò vado io a prenderlo in jamaica !amazed

Voorst

[/quote1188040673]

Carissimo, se vogliono insabbiare (nel caso fosse mai questa la realta') non sono 500 o 5000 euro a fare la differenza….

Anonimo

Si dice da altri forum che abbiano sbagliato a scavare e che abbiano trovato solo argilla… vedremo come andrà a finire…

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1188051265=Nana_Komatsu]
    Si dice da altri forum che abbiano sbagliato a scavare e che abbiano trovato solo argilla… vedremo come andrà a finire…
    [/quote1188051265]

grazie della preziosa informazione Nana_Komatsu

e ben arrivata.

tienici aggiornati.

😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.