Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno

Questo argomento contiene 420 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

ci deve essere un senso a queste sincronicita'
    per forza.
    il gallo canta non ti svegli io muoio sulla croce e mi sveglio
    per me si

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1349725295=Tru]
    ci deve essere un senso a queste sincronicita'
    per forza.
    il gallo canta non ti svegli io muoio sulla croce e mi sveglio
    per me si
    [/quote1349725295]

scusami, non ti seguo più … 😕

finisce che mi mandi davvero fuori di testa 😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

si non ti preoccupare sii felice.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

renae
    Bloccato

[color=#9933ff]Anche Buddha rise quando scoprì che era tutto un gioco[/color]

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

sante parole renee o reana

Jean Baudrillard

Rebel
    Partecipante

Ascolto il pensiero di tutti ma non mi creo idoli da seguire, il creatore è in ciascuno di noi.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

#fisc

https://www.facebook.com/brig.zero

Olegna
    Partecipante

[color=#9900cc]E cosa mai potrebbe succedere se tutti, dico tutti si rendessero conto che questa vita è un gioco? Forse un “Game Over?”[/color]

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

http://epineo.blogspot.it/2011/05/ma-gli-umani-sono-esseri-consapevoli.html?spref=fb

Il tempo è Cairologico, non cario-logico, … Da Kairos cioè il tempo “giusto”…
    iniziamo a percepire e non abbiamo + bisogno di identificarci con nessun idea. :medit:

https://www.facebook.com/brig.zero

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

E' incredibile non dice quante persone erano ad ascoltarlo ma immagino molte persone, in altri video sul tubo che un po li conta anche 50 poi vabbe alla prossima conferenza alcuni rimangono altri no. Ma avete notato che non parla nessuno ?
    Un 'ora due ore e nessuno fa una domanda …Io non credo erano 4 gatti visti anche i numeri della visualizzione su youtube ma cosa fa' Rocco li ipnotizza ?
    Se qualcuno ha visto dal vero una conferenza mi dice che succede?Ci sono le persone, o non ci sono.
    Perche' nessuno fa domande.
    Rocco se leggi fa una panoramica sul pubblico so che ce' ma e' che non si vede.
    Per il resto sta maturando molto come si dice… cairologico non usa piu' la lavagna.
    Siamo sulla buona strada grazie Bruno non hai idea di quante anime stai salvando.

Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 421 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.