Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno

Questo argomento contiene 420 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… l'ultima chicca su fb … :hehe:

[color=#0000ff]Se volete provare a liberarvi del vostro senso di impotenza nei confronti di questo parlamento potete provare ad andare nel vostro comune e firmare (lasciando mentre firmate tutto il vostro rammarico, rancore o collera) entro la fine di luglio le due raccolte di firme per un referendum per la riduzione degli stipendi dei parlamentari. Inutile dire che il senso di impotenza risiede nel – “sentirsi presi in giro in un paese che si suppone che sia in crisi e nel quale si chiedono sacrifici alla popolo mentre i parlamentari stessi hanno stipendi stratosferici e che sensatamente dovrebbero essere i primi ad abbassarsi lo stipendio come esempio per la popolazione”, …[/color]

Ovviamente i referendum non sono per nulla pubblicizzati e sono partite due raccolte in contemporanea di due diversi gruppi, il “comitato del Sole” e “unione popolare”, creando confusione e frammentando le firme, … questo ci fa capire che forse c'è un disagio e possiamo fargli un dolo se si raggiungono le firme utili.

Potrebbe essere questa l'occasione di unire l'utile al dilettevole, liberandoci da una parte tutta la nostra carica emotiva nei confronti dei governanti di questo paese, come fosse una sorta di ricapitolazione in vita, e dilettandoci a recargli un disturbo, da costringerli per un momento ad arretrare e doversi guardare le spalle, … ma volete mettere che soddisfazione a costringerli a doversi votare un qualche decreto per correggere gli effetti di questo referendum, … un bel intoppo nell'esercizio della loro agenda.

Ad ogni modo se siete interessati questi sono i link dei due gruppi:
    http://www.comitatodelsole.altervista.org/
    http://www.unionepopolare.eu/

#atle

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… è tutta una presa per il #sich .

“No agli stipendi d’oro della casta”: referendum rischia di saltare
    di: Paolo Ribichini Pubblicato il 16 luglio 2012|
    :yesss:
    Raccolte 200mila firme che pero' potrebbero presto finire al macero per un errore grossolano – o per dolo – dei suoi promotori.

Inammissibile, per un errore (grossolano). Se in questo modo il referendum è inattaccabile sotto il profilo costituzionale (anche se si è scelta di conseguenza una linea più “morbida” rispetto alle aspettative), non può essere accolto, non per il quesito, ma in base ai tempi di raccolta delle firme. Infatti, l’articolo 31 della legge n. 352 del 25 maggio 1970 stabilisce che “Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere medesime”. Poiché si voterà, per scadenza naturale, nel 2013, nel 2012 (anno antecedente a quello del voto) non si può depositare richiesta di referendum. Così, le firme finora raccolte andranno al macero per un errore evidente di chi, forse per farsi pubblicità, è stato poco attento alle varie norme referendarie. Tuttavia, qualcuno meno sprovveduto riuscirà un giorno a far votare i cittadini sullo stipendio dei propri parlamentari, ma non sarà questo il caso.

Per contattare l'autore Twitter @PaoloRibichini

Copyright © Diritto di Critica. All rights reserved

http://www.wallstreetitalia.com/article/1410751/le-caste/no-agli-stipendi-d-oro-della-casta-referendum-rischia-di-saltare.aspx

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

e scusa ma Rocco Bruno che centra …
    forse hai sbagliato posto dove postare io mi aspettavo un video di Rocco :inlove:

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1342463387=Tru]
    e scusa ma Rocco Bruno che centra …
    forse hai sbagliato posto dove postare io mi aspettavo un video di Rocco :inlove:
    [/quote1342463387]

Rocco Bruno c'entra mio caro … l'ha postata lui … è per quello che l'ho chiamata l'ultima chicca … :hehe:

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Si vede mi manca qualche sito di Rocco se sei così gentile da mettere il link grazie

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Non mi sembra neanche il suo modo di combattere mi sembra roba da grillo il piano di Rocco non è rivoluzione normale ma è fate il pane e pregate, pregate per non cadere in tentazione fate il pane e bevete il vino ber lo spirito e l'anima diverso dalle solite bombe o assemblee comizi, ma state soli ma svegli svegliatevi.Le cose istutianiliziate (come cazzo si dice, scusa ho la 5 elementare) sono cose morte anche krisnamurti lo diceva e così quando hanno istitituito la fede in cristo hanno ucciso cristo . Bisogna veramente liberasi anche dei soldi per andare oltre matrix. Ci vuole fede.

roba così.
    Utah: giovane autistico si perde nel deserto e sopravvive per 3 settimane mangiando rane

Jean Baudrillard

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Fede fede fede… fede in chi? In Rocco Bruno? In interpretazioni di interpretazioni di interpretazioni di testi interpretati?

Preferisco la via della conoscenza diretta e dell'esperienza e per ora non so nulla… e dubito sempre di più che il mondo abbia un senso o che ci sia tutto questo amore in giro… 😐

p.s. anch'io ogni tanto guardo i suoi video, molto lentamente, però li prendo sempre e solo come spunti di riflessione ma nulla di più 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=qmLzbz625so

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1342506943=InneresAuge]p.s. anch'io ogni tanto guardo i suoi video, molto lentamente, però li prendo sempre e solo come spunti di riflessione ma nulla di più 🙂
    [/quote1342506943]

e fai bene, un 20% di cose buone le dice anche lui… sta a noi sapere attingere un po da uno, un po da altro e tanto da noi stessi.

Scusa la frase fatta, ma volevo darti il mio messaggio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 421 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.