Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno

Questo argomento contiene 420 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

InneresAuge ha scritto …

Parlavo a tru, parlando in realtà con me stesso… è una domanda che mi faccio spesso sul significato della fede, e la trovo quasi assurda non essendoci nessun riscontro…
    Non credo di aver iniziato nulla, non so dove andare ne' se c'è da andare da qualche parte, riesco già a fatica a capire come inserirmi in questa società dai canoni che non sono miei… figurati il mio percorso spirituale. Osservo, cerco… semplicemente sete di verità e di coscienza, ma è come cercare un ago in una montagna di paglia..

Ciao provo a risponderti sulla fede.
    Hai presente matrix 1 quando stanno andando da morfeo in auto mentre piove nel tunnel e gli puntano la pistola addosso e neo vuole scendere dice me ne vado e trinity gli dice

Chiude la portiera e rimane.

.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

comunque io non so la verita io sono come voi alla ricerca … chi cerca trova… io penso siamo veramete in un mondo di illussioni tutti vogliono soldi e cose da piccoli non aveva senso i soldi o le cose il regno dei cieli non assomiglia forse a dei lattanti diceva gesu .Cavolo se ci siamo corrotti .
    Vangelo di tommaso la verita non e venuta nuda a questo mondo ma in simboli e immagini che significa … che davvero cristo e una forza non e nato nudo come noi perche questo e un mondo di immagini non di verita mi sembra anche Giuliana Conforto lo dice mondo olografico, la fede uscire dal mondo olografico da matrix chi lo sa fare ……

♫nessuno♫ ha scritto …
    Tru ha scritto …

fate il pane e pregate, pregate per non cadere in tentazione fate il pane e bevete il vino ber lo spirito e l'anima diverso dalle solite bombe o assemblee comizi, ma state soli ma svegli svegliatevi. Le cose istituzionalizzate sono cose morte anche krisnamurti lo diceva e così quando hanno istituito la fede in cristo hanno ucciso cristo . Bisogna veramente liberasi anche dei soldi per andare oltre matrix. Ci vuole fede.

Davvero fate il pane in casa lo sapete che farina e acqua creano la vita .. unico composto al mondo che crea la vita il pane dei supermercati ormai e solo chimica state fuori da matrix

fratelli vi voglio bene anche se non vi conosco ma cerchiamo le stesse cose

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1342919582=Tru]
    fratelli vi voglio bene anche se non vi conosco ma cerchiamo le stesse cose
    [/quote1342919582]

:fri:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Ultimo post di Rocco per chi non lo a letto
    http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.it/2012/07/luomo-medicina.html

Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1343153244=Tru]

[/quote1343153244]
    🙂
    Grazie

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1343165358=Tru]

[/quote1343165358]
    :bay: grazie :yesss:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

2 mesi non esce una conferenza di Bruno.
    🙁
    Pero' dice una cosa che a capito nel blog
    http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.it/2012/09/la-terra-e-un-enorme-penitenziario.html

Jean Baudrillard

Xeno
    Partecipante

[quote1348948259=Tru]
    2 mesi non esce una conferenza di Bruno.
    🙁
    Pero' dice una cosa che a capito nel blog
    http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.it/2012/09/la-terra-e-un-enorme-penitenziario.html
    [/quote1348948259]
    La prima conferenza di Rocco Bruno (per quanto riguarda l'area milanese) :

MILANO – 10 Ottobre 2012 – ore 20,30 – Via EUROPA, 3 a San Donato MIlanese presso Coop. Sociale “Yabboq” – inzia il corso di Milano – “Uscire da Matrix?”

https://plus.google.com/101262239185042391564/posts

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Grazie xeno non posso girare io aspetto sul tubo la domanda e' sempre quella.uscire da matrix…

Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 421 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.