Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte

Questo argomento contiene 1,297 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 1,298 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224234895=pasgal]

Perchè pesante farfallina, ogni volta basta che ti fermi un attimo e dici: Ma guarda un po… e poi sorridi per aver ripreso di nuovo il buon umore.

Puoi anche dire dell'altro, però credimi…. quando sei un po giù, devi semplicemente tirarti su di morale con un bel sorriso.

OK sembra la solita frase buonista del cribbio, ma ultimamente funziona…
    [/quote1224234895]

Buon umore ritrovo con le persone come te e altri amici di questo forum e non perchè hanno lo stesso punto di vista ma perchè con garbo ci si confronta…..è questo mi piace di qui….le persone che vengono qui a cercare le polemiche solo per il gusto di sconvolgere l'equilibrio mi fa fa inc……..re a bestia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mudilas
    Partecipante

Non è notte, ma in qualche parte del mondo si, ed io ascoltando Miles David, entro nella notte, nel buio, adoro la luna e il suo percorso di ombre che ci prospettano nuove forme e fonti da cui attingere riflessioni e comprensioni.

a sproposito, come spesso sono nella vita:
    ho avuto la prova scientifica che conferma la mia disarmonia nel canto…ovvero sono stonato!

quando tra amici si voleva fare il karaoke e mi invitavano a cantare io replicavo: “no, l'ultima volta alcune balene si sono arenate!….”

qualche giorno fa, non convinto, cantai ed il mio gatto corse verso di me e mi schiaffeggiò, giuro, senza unghie, una zampata…aveva due occhi neri e grandi come per avvisarmi: “alla prossima ti sfregio!”…

ezechiele
    Partecipante

[quote1224253293=mudilas]
    … il mio gatto corse verso di me e mi schiaffeggiò, giuro, senza unghie, una zampata…aveva due occhi neri e grandi come per avvisarmi: “alla prossima ti sfregio!”…

[/quote1224253293]

…. poi dicono che gli animali non parlano! hahaha

windrunner
    Partecipante

[quote1224253387=ezechiele]
    … il mio gatto corse verso di me e mi schiaffeggiò, giuro, senza unghie, una zampata…aveva due occhi neri e grandi come per avvisarmi: “alla prossima ti sfregio!”…

[/quote1224253293]

[/quote1224253387]

😀

:scare:

deg
    Partecipante

[quote1224253424=ezechiele]

[/quote1224253293]

[/quote1224253424]

Parlano, parlano, eccome! 😀

mudilas
    Partecipante

bhe ora finisco di lavorare e poi accompagno il pargolo in piscina…buona serata a tutti e che la notte sia sempre con voi!

ezechiele
    Partecipante

ciao mud, alla prossima!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao a dopo mud

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Buona notte amici!

deg
    Partecipante

Notte Meskalito, notte a tutti!

Amore!
    (Scimmie Rhesus)

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 1,298 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.