Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte

Questo argomento contiene 1,297 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 1,298 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1229945351=Sun_iron]
    [quote1228921563=pasgal]
    Devi prendere il miglior Glutine, mi raccomando…
    [/quote1228921563]
    Ce l'ho fatta, e il risultato è piu' che decente … ho utilizzato una buona farina bianca, la lavorazione è decisamente piu' lunga (bisogna ripetutamente lavorarla per farle perdere l'amido), dopo un paio di tentativi malriusciti è andata in porto!!! sono soddisfatto :uuuu:

[/quote1229945351]

Ottimo! 🙂

[quote1229945362=farfalla5]
    che eleganza…!!!
    che mostri……..!!!
    [/quote1229945362]

Perchè farfallina?

!dodge

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1229960068=pasgal]

Perchè farfallina?

!dodge
    [/quote1229960068]

perchè la televisione di quei tempi era molto elegante….i protagonisti erano tutti molto professionali….insomma mi manca quella parte magica della tv in bianco e nero…. 🙂

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1229973913=farfalla5]
    [quote1229960068=pasgal]

Perchè farfallina?

!dodge
    [/quote1229960068]

perchè la televisione di quei tempi era molto elegante….i protagonisti erano tutti molto professionali….insomma mi manca quella parte magica della tv in bianco e nero…. 🙂

[/quote1229973913]

Ormai la TV non esiste più, è solo una scatola utile al controllo delle masse…

skorpion75
    Partecipante

“Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

– Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
    E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
    – Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
    – Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
    – Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
    – Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
    – Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
    – Che la pazienza richiede molta pratica.
    – Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
    – Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
    – Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
    – Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
    – Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
    – Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
    – Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
    – Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
    – La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
    – E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
    – Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
    – Non cercare le apparenze, possono ingannare.
    – Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
    – Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
    – Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
    – Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
    – Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
    – Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
    – Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
    – Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
    – Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
    – Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange”.

Paulo Coelho

notte a tutti

Pyriel
    Bloccato

….

Io invece ho imparato a tenere gli occhi aperti. Buona notte a chi dorme.

ezechiele
    Partecipante

buoooonanotte….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230888078=ezechiele]
    buoooonanotte….
    [/quote1230888078]

…. mo stai ancora dormendo vero? Pelandrone!

ezechiele
    Partecipante

eheheheheh… eddai pas! mio padre faceva cosi! … per una volta che sono in ferie…

dai, stasera mi accomiato prima e vado a nannina santa cosi domani – raffreddore permettendo – faccio il dog sitter come si deve….

quasi dimenticavo….

buona nannaaaaaaa

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

buona notte a tutti

Pyriel
    Bloccato

A voi che andate a dormire. Io vado a fare ciò che devo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 1,298 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.