Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte

Questo argomento contiene 1,297 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 1,298 totali)
  • Autore
    Articoli

Sun_iron
    Partecipante

buongiorno, buonasera e buona notte a tutti…
    Anticipo i saluti notturni, perchè io non ci sono mai in notturna… :bay:
    il PC lo uso solo in negozio, tra un'oretta chiudo i battenti e stop! a domani… bel sito, bel forum, piacevoli conversazioni!!! :si: :K:

deg
    Partecipante

Notte a tutti! 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

:hehe:

sharon
    Partecipante

[quote1215844178=m.degournay]
    Notte a tutti! 😉
    [/quote1215844178]

Buongiornoi amici.

Troppo bello Dego! 😀

deg
    Partecipante

Notte Pasgal!
    Notte a tutti!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

deg buona giornata a te, amica mia carissima e buona giornata a tutti!

Sono al mare e vi scrivo dal portatile 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1216923177=pasgal]
    deg buona giornata a te, amica mia carissima e buona giornata a tutti!

Sono al mare e vi scrivo dal portatile 😉
    [/quote1216923177]

Ah! Ecco , ora il mistero è risolto! Hai il portatile!

Salutami la tua famiglia e quel posticino meraviglioso caro anche a me a alla mia famiglia, perché quest'anno non ci andiamo causa matrimonio nel nord! Brrrrrr!

Andateci piano con l'nduja!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per ora sono a Cariati, da sabato sarò a Capo Vaticano.

Oggi c'era un cielo meraviglioso, l'ho fotografato, ma era bello anche in Campania, merito del vento che ha pulito tutto…

deg
    Partecipante

fratello, che cosa pensi tu?

Nella mia vita, girando il mondo, ho incontrato uomini ed animali: le tante fotografie che ho scattato vivono dentro di me e bruciano di rabbia per le ingiustizie, per i tanti diritti violati e commuovono la mia mente con le immagini della grandiosità e bellezza della Natura.
    Elefanti all'abbeverata, il potente ruggito del leone di notte, cuccioli di jena che mi guardano sbigottiti, la lotta per la sopravvivenza ed infine l'incontro con mio fratello, l'alter ego, il gorilla di montagna, su quelle montagne dove prima di me era vissuta Dian Fossey…un incontro emozionate, adrenalinico e tenero nel contempo, indescrivibile.
    Con un piccolo gruppo di persone ci avventuriamo tra le foreste del Parco dei Vulcani (Rwanda) e dopo qualche ora di cammino, l'avvistamento: un'intera famiglia di gorilla, composta dal maschio dominante , il Silverback, dalle femmine e dai bambini…..cuccioli.
    I cuccioli sono talmente uguali, nei giochi e nel comportamento, ai nostri bambini, che è molto difficile chiamarli “cuccioli”.
    Seguiamo per qualche chilometro il Silverback, alla ricerca di cibo, tra ruscelli ed una vegetazione intricata.
    Il Ranger mi raccomanda di non guardare mai il Gorilla dominante negli occhi perchè potrebbe avere un significato di sfida…..ma è lui, il mio alter ego che, ad un tratto, si gira e mi fissa negli occhi….il cuore sta per scoppiare, la mano è veloce, scatto con una vecchia reflex: una manciata di secondi, un'emozione mai provata prima, lui, il Silverback, mi ha fissato negli occhi con uno sguardo tenero e pensieroso…

http://www.focus.it/Mondo/gallery/Il_meglio_del_concorso_Le_mie_preferite/Il_meglio_del_concorso_Le_mie_preferite_1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738.aspx

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Notte a tutti :cor:

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 1,298 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.