Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte

Questo argomento contiene 1,297 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 1,298 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Notte Pas! 🙂

sev7n
    Partecipante

[youtube=425,344]zlfKdbWwruY

!lol

p.s. il mio grazie a Got per la segnalazione del video ( sempre se mi legge anche qua :&D )

sephir
    Partecipante

notte a tutti voi! :bay:

BIO
    Partecipante

…bel video sev… :hehe: notte

iniziato
    Partecipante

splendido video, salutmai goten! :VV:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218795987=sev7n]
    p.s. il mio grazie a Got per la segnalazione del video ( sempre se mi legge anche qua :&D )
    [/quote1218795987]

Grazie sev7n e grazie Got.

Mi sono emozionato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Goten7
    Partecipante

Ciao a tutti!

Qualcuno mi conosce già, come sev, iniziato e pasgal che saluto :vir: , e anche altri utenti che sono iscritti qui.
    Era da un po che volevo iscrivermi, e son contento che vi è piaciuto il video…

spero di dare un contributo a questo forum-giornale che è già ricco di suo di molti articoli, news, video, che vedo spesso escono in anteprima qui, deve esserci un bel lavoro dietro, da parte di tutti quelli che partecipano a questo sito, complimenti a tutti. :ok!:

iniziato
    Partecipante

[quote1218829375=Goten7]
    Ciao a tutti!

Qualcuno mi conosce già, come sev, iniziato e pasgal che saluto :vir: , e anche altri utenti che sono iscritti qui.

spero di dare un contributo a questo forum-giornale che è già ricco di suo di molti articoli, news, video, che vedo spesso escono in anteprima qui, deve esserci un bel lavoro dietro, da parte di tutti quelli che partecipano a questo sito, complimenti a tutti. :ok!:

[/quote1218829375]

ciao, ti avevo già scritto una mail di benvenuto, controlla la posta qui su AG.
    :bay:

sev7n
    Partecipante

[quote1218830400=Goten7]
    Ciao a tutti!

[/quote1218830400]

Grande!

Ciao Got, son felice di ritrovarti anche qua, so gia' che i tuoi contributi saranno validi, come sempre del resto, quindi sto tranquillo, poi oramai ti considero mio nipote acquisito, quindi per qualunque cosa, chiedi che ci pensa Zio Sev

:si:

deg
    Partecipante

[quote1218831892=Goten7]
    Ciao a tutti!

[/quote1218831892]

Ciao Goten7, sono deg, sembro normale e lo sono anche, qualche volta :&D , ma mi diverto da matta!!!!
    Benvenuto!

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 1,298 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.