SALVATORE BRIZZI: SULLA SITUAZIONE PLANETARIA

Home Forum PIANETA TERRA SALVATORE BRIZZI: SULLA SITUAZIONE PLANETARIA

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Grazie infinite per questi collegamenti Richard !!!! Sei sempre il migliore !!! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Grazie Wind mi fai sempre :dance:

:teso2:

arrossire :&D

ezechiele
    Partecipante

volevo condividere con voi questo video di salvatore brizzi in cui presenta “la porta del mago” 12 minuti di monologo in cui spiega i contenuti del libro … letto con molta soddisfazione dal sottoscritto, adatto anche ai neofiti senza essere di difficile comprensione tocca argomenti di livello a mio avviso

http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=572

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

lo scopo è crescere, evolvere, il resto è fuffa..

ezechiele
    Partecipante

non capisco cosa intendi richard, il libro ben di quello parla…

cenereo
    Bloccato

fin qua tutto ok..ho sempre detto io che l'unica cosa che nn dobbiamo mai perdere sono le nostre mani, il nostro cuore,la nostra dignità…questa è la vera ricchezza .. !lol
    l'unica cosa che mi preoccupo è il freddo..non ne posso più di tagliare legna!!!! :nono: …nn ce nè mai a sufficienza..ho freddo!!! :dsfg:
    ..e come la mettiamo con gli uragani nè???..altro che centro perdiamo dx… :ave:

ezechiele
    Partecipante

:O 😕 !amazed

ma tu che sei fanciulla tagli legna?

cenereo
    Bloccato

si certo cherì..160 cm per 49 Kg di pura fibra muscolare…mo sò a pezzi stasera…nn trovo il mio centro,l'ho perso nel bosco..
    interessante brizzi..nn lo conoscevo

ezechiele
    Partecipante

bello però far legna… anche considerando la bolletta del gas arrivata ieri… hahaha

… no davvero, …. a me piace “far legna” … c'e' da dire che quando lo faccio di solito e' per grigliare 'na bistecca! :hehe:

… a casa per ovviare al freddo (la casa e' davvero FREDDA) ce semo fatti la coperta elettrica… la accendi prima di andare in bagno e quando arrivi a letto invece di trovare le lenzuola “bagnate” le trovi tiepide…. stacchi e dormi!

cenereo
    Bloccato

si anche a me piace cucinare col fuoco…un altro sapore..ma la copertina elettrica proprio nn la digerisco..no,ho il mio piumone di papera e la mia Stella Negrita a tenermi calda…è la schiena,che fa male ,devo ricominciare i cinque tibetani e rimando… :mah:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.