sano..

Home Forum SALUTE sano..

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Non credo che mi sia capito di vedere un Angelo in “carne ed ossa”. Ma se chiedo aiuto lo ottengo. Se sono in difficoltà chiedo aiuto al mio Angelo e o riesco a fare quello che devo o arriva qualcuno ad aiutarmi. Questo mi è risultato palese qualche anno fa, quando avevo grosse difficoltà a svolgere alcune delle mie mansioni. :kiss:

[color=#ff0099]Beato l'uomo che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

meskalito
    Partecipante

Il sostegno sottile più efficace lo si ottiene appunto solo chiedendolo esplicitamente,focalizzandolo sapendo che si manifesterà.

Che poi sia un angelo o direttamente tu stesso poco conta

perdi
    Partecipante

[quote1245262834=Omega]
    Esatto, gli Alieni sono Angeli ma è vero anche il contrario, gli Angeli sono Alieni. :sagg:
    [/quote1245262834]

ragazzi , non mai visto in cielo , luci strane o cose del genere , e sono sempre con il naso all'insù , tempo permettendo…
    ho visto qualcosa , di strano , e ancora adesso non sono sicura di averlo visto o è stata immaginazione…
    vi dico solo che avevo paura , di vedere persone dietro delle porte , triangoli di luce sospesi da terra …
    c'è stato un periodo che appena spegnevo la luce della mia camera , cominciava un passeggiare in casa…
    appena è svanita la paura , non mi sono accaduti più tanto spesso …
    non so se posso dire che fosse frutto della mia immaginazione , o chissà cosa…

Errante
    Partecipante

Secondo me oltre che al contatto empatico, è anche necessaria una certa capacità di “sintonizzazione”, capacità che risulta più facile e naturale con persone con cui si ha un certo feeling, tipo parenti, amici, ma più difficile in altri casi.

Inoltre se più persone con queste capacità sviluppate interagiscono tra loro per un contatto comune, secondo me avranno possibilità ben più elevate di successo.

Si spiegano quindi rituali di gruppo e cose simili, a cui fanno riferimento i vari “informatori”.

perdi
    Partecipante

[quote1245264154=Errante]
    Secondo me oltre che al contatto empatico, è anche necessaria una certa capacità di “sintonizzazione”, capacità che risulta più facile e naturale con persone con cui si ha un certo feeling, tipo parenti, amici, ma più difficile in altri casi.

Inoltre se più persone con queste capacità sviluppate interagiscono tra loro per un contatto comune, secondo me avranno possibilità ben più elevate di successo.

Si spiegano quindi rituali di gruppo e cose simili, a cui fanno riferimento i vari “informatori”.
    [/quote1245264154]

ti dico che a volte , anzi spesso , mi capita di sentirmi chiamare , ed è la voce inconfondibile di mia mamma :cor:
    a lei capita la stessa cosa .
    viviamo a 950 km di distanza

altair
    Partecipante

[quote1245264706=perdi]
    [quote1245262834=Omega]
    Esatto, gli Alieni sono Angeli ma è vero anche il contrario, gli Angeli sono Alieni. :sagg:
    [/quote1245262834]

ragazzi , non mai visto in cielo , luci strane o cose del genere , e sono sempre con il naso all'insù , tempo permettendo…
    ho visto qualcosa , di strano , e ancora adesso non sono sicura di averlo visto o è stata immaginazione…
    vi dico solo che avevo paura , di vedere persone dietro delle porte , triangoli di luce sospesi da terra …
    c'è stato un periodo che appena spegnevo la luce della mia camera , cominciava un passeggiare in casa…

[/quote1245264706]

In quel periodo quale ritieni che fosse la tua condizione psicologica?

perdi
    Partecipante

[quote1245264872=altair]
    [quote1245264706=perdi]
    [quote1245262834=Omega]
    [/quote1245262834]

[/quote1245264706]

In quel periodo quale ritieni che fosse la tua condizione psicologica?

[/quote1245264872]

altair , devo dire che in quel periodo era buona .

meskalito
    Partecipante

altair mi pari un pò diverso dal solito,ne godo però eh stimoli molto :yesss:

altair
    Partecipante

[quote1245265874=meskalito]

altair mi pari un pò diverso dal solito,ne godo però eh stimoli molto :yesss:
    [/quote1245265874]

Diverso come?

meskalito
    Partecipante

Beh intanto ti interessi di tematiche delle quali non puoi avere un riscontro certo

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.