sano..

Home Forum SALUTE sano..

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Mmmmm…..ho capito, dò l'impressione di un razionalista sempre un po' scettico quando i temi poco si prestano ad analisi logiche.

Il tema della telepatia, anche se non in termini espliciti, viene sfiorato in alcuni studi scientifici.

Dovrebbero esistere alcuni studi sui gemelli nei quali si pone in evidenza lo strettissimo contatto sul piano della comunicazione che lega questi particolarissimi esseri umani.

Ho un ricordo vago di alcune cose che lessi, bisognerebbe fare una ricerca in quel campo per vedere se emerge qualcosa di interessante.

Fra gli utenti c'è qualche gemello/a?

marì
    Bloccato

[quote1245267553=altair]
    Mmmmm…..ho capito, dò l'impressione di un razionalista sempre un po' scettico quando i temi poco si prestano ad analisi logiche.

Il tema della telepatia, anche se non in termini espliciti, viene sfiorato in alcuni studi scientifici.

Dovrebbero esistere alcuni studi sui gemelli nei quali si pone in evidenza lo strettissimo contatto sul piano della comunicazione che lega questi particolarissimi esseri umani.

Ho un ricordo vago di alcune cose che lessi, bisognerebbe fare una ricerca in quel campo per vedere se emerge qualcosa di interessante.

Fra gli utenti c'è qualche gemello/a?

[/quote1245267553]

Trigemini … ma sono la sola sopravissuta 🙂

marì
    Bloccato

PS pero' so che Marcello 3 Alberto Dell'Utri sono gemelli :hehe:

altair
    Partecipante

Mari' invitiamoli a partecipare alla discussione.

Ci pensi tu? :vir:

Chimico
    Partecipante

omega, quali sono le mezze verita di dibitonto ? perche non è responsabile della manipolazione del messaggio se il libro è suo ?

poi conoscere e vedere gli et sarebbe prioritario se costoro potrebbero apportare un grande beneficio per la sanita, la tecnologia, ecc…

si la questione dell'equilibrio cosmico è buona come risposta all'ira divina… anche se la terminologia di ira divina si salva se intesa come azione preventiva per evitare del male inutile … cioe solo quello necessario per un'evoluzione che noi ancora non capiamo e che comprenderemo forse in Cielo o completamente o a vari gradi

dici che la gente vuole abbattere gli et, e cosi sembra, ma è solo un lato che vedi della questione… la frittata va girata se no si brucia o si cuoce solo da una parte … bisogna anche vedere se gli et son tutti “santi”. lo sono per te ? se si, perche ?

io insistivo su dibitonto perche nel libro ha raccontato cose che per me risultavano bellissime a parte ora la questione dell'ira divina e pareva una persona sulla quale discutere molto e affrontare magari un possibile contatto con lui che magari potesse portarci agli angeli lui stesso ma non sembra andata proprio come credevo – speravo

rich ma guarda che l'alterato non sono il solo ad esserlo scusi e se poi io avessi avuto dei contatti ?

marì
    Bloccato

[quote1245269983=altair]
    Mari' invitiamoli a partecipare alla discussione.

Ci pensi tu? :vir:
    [/quote1245269983]

EHHHhhh … ma quelli “muti” sono 😉

Omega
    Partecipante

[quote1245282698=Chimico]
    omega, quali sono le mezze verita di dibitonto ?
    [/quote1245282698]
    Non sa chi è Dio, di conseguenza lo descrive in maniera errata.

perche non è responsabile della manipolazione del messaggio se il libro è suo ?

Il Libro è suo, ma gli ET gli hanno insegnato che Dio è quello che Dio non è, quindi se non ci arriva da solo non può sapere quello che non gli hanno spiegato CHIARAMENTE.

poi conoscere e vedere gli et sarebbe prioritario se costoro potrebbero apportare un grande beneficio per la sanita, la tecnologia, ecc…

Non possono scendere senza un accordo tra le parti e un invito ufficiale da parte dell'intera Umanità, non è sufficiente la Volontà di una singola persona. Non basta cercarli per vedere soddisfatti i propri desideri (di un ego non elaborato) ma senza l'Amore incondizionato.

si la questione dell'equilibrio cosmico è buona come risposta all'ira divina… anche se la terminologia di ira divina si salva se intesa come azione preventiva per evitare del male inutile … cioe solo quello necessario per un'evoluzione che noi ancora non capiamo e che comprenderemo forse in Cielo o completamente o a vari gradi

Anche qui possiamo raggiungere una grande conoscenza ma come hai detto, per gradi, non “tutto e subito” perché certe verità potrebbero sorprendere non di poco alcuni Umani non preparati alla vera Realtà.

dici che la gente vuole abbattere gli et, e cosi sembra, ma è solo un lato che vedi della questione… la frittata va girata se no si brucia o si cuoce solo da una parte … bisogna anche vedere se gli et son tutti “santi”. lo sono per te ?

Tra gli ET trovi anche Criminali, ma questi ultimi non hanno accesso alla Terra, non sono mai venuti da queste parti. Quelli che comunicano con gli umani sono Giusti avendo una Coscienza molto Elevata, infinitamente più trasparente di un terrestre medio. Ma tra gli ET che ci contattano e osservano c'è anche Satana, che pure lui non è malvagio anche se appare tale.

se si, perche ?

Se la Logica non è opinione, perché li Conosco.

io insistevo su dibitonto perche nel libro ha raccontato cose che per me risultavano bellissime a parte ora la questione dell'ira divina e pareva una persona sulla quale discutere molto e affrontare magari un possibile contatto con lui che magari potesse portarci agli angeli lui stesso ma non sembra andata proprio come credevo – speravo

Non sono sicuro che G.D. è disposto a portarci dagli Angeli, non lui ma coloro che l'hanno contattato; se questo fosse previsto dal loro piano l'avrebbe scritto nel Libro ma non ricordo di aver promesso alcunché del genere. Se una possibilità del contatto c'è, è su base individuale, non di gruppo. Nel Libro trovi alcune affermazioni belle e interessanti ma queste hanno lo scopo di farci riflettere, non sono necessariamente “tutta la verità”.

rich ma guarda che l'alterato non sono il solo ad esserlo scusi e se poi io avessi avuto dei contatti ?

I contatti servono soltanto per chi li ha avuti anche perché non è detto che gli ET che tu incontri ti rivelerebbero La Verità. Nessuno li obbliga né di dire una verità né di dire una bugia, sta a noi discernere.

varic76
    Partecipante

Io personalmente non credo agli angeli alati nel senso letterale del termine, ma so che esistono. Un paio di anni fa ho provato a fare una meditazione chiamando a me il mio angelo. L'immagine è durata pochi secondi, ma ricordo perfettamente che erano anzi sono due, un uomo e una donna entrambi con lunghi capelli castani, lui è arrivato su di cavallo bianco e imponente, lei era semplicemente seduta…sembrava proprio che mi stesse aspettando. Frutto di una mente troppo fantasiosa???? Io cmq ci voglio credere, sia ai miei angeli che a quelli mandati sulla terra per aiutarci.

Chimico
    Partecipante

da dove vedi che dibitonto non sa chi è Dio ? tu percio' lo sai: chi è Dio ?

perchè gli et gli hanno insegnato che Dio è quello che Dio non è ? non gliel'hanno spiegato “chiaramente” a posta o perche non lo sanno nemmeno loro o è solo un fraintendimento tra i due contatti et – umano ?

capisco un po' la questione dell'ego e dell'Amore incondizionato … ma come fai a sapere che solo gli et buoni arrivano fino a noi ? e ne sei certo ? se si, perche ?

poi cosa significa: che gli et hanno una coscienza infinitamente piu trasparente ? per trasparente intendi giusta, buona, equa ? sono cosi perfetti ? assolutamente perfetti ? hanno appunto questo amore incondizionato puro, totale ? e se ci visitassero anche i buoni anche se non totalmente, i buoni mediocri, gli indifferenti e i malvagini ? non sarebbe una gamma piu completa, piu corretta, piu equa ? anche se potrebbe esserci una sorta di quarantena anche a difesa del nostro karma da scontare in “santa pace” soprattutto tra noi umani della Terra ? e satana ? chi è ? non è malvagio ? è un et ? si chiama proprio satana ? perche ha sta brutta fama ?
    la logica si è un'opinione intesa come “modo di ragionare” siam tutti diversi anche se un fondo sembra uguale ma è facile confondersi ecco perche è detto non giudicare …

dici che conosci gli et ? che vuol dire che li conosci ? come li conosci ?

giorgio non sembra proprio disposto a portarci dagli angeli da quanto ci ho parlato per email fin'ora, e neanche tanto quelli che l'han contattato … perche ? anche se dal libro invece sembra che vogliano essere accolti, venire a trovarci, a parlare con noi … non hai letto bene o non ricordi ? non solo vogliono, ma in teoria sembra che l'abbiano proprio promesso anche affermando la venuta dell'era buona che dicono prossima; si ma prossima quanto poi ? il libro ha 30 anni ormai.

perche poi dici che non puo esserci un contatto di gruppo ma solo individuale ? dici che li non c'è tutta la verita; or dove è ? in dove manca il libro ?

altair
    Partecipante

29 domande (se non ho contato male) con una botta sola!

Però non c'è da preoccuparsi, Omega è capace di rispondere a tutte, una per una. :hehe:

p.s.
    bello il nuovo avatar Omega. :si:

che prog hai usato?

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.