Santoro-Rai ai ferri corti

Home Forum L’AGORÀ Santoro-Rai ai ferri corti

Questo argomento contiene 182 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 183 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1254579151=Marì]

ps Farfalli' i video vanno a 450 e non ai 500 che hai messo tu :hehe:

:amicil:

[/quote1254579151]

volevo dire che mi ha fatto pena…non so se per la solidarietà femminile o per altro…
    grazie Mari, non sapevo di quell'altra ragazza uccisa…
    ecco che i puntini legati insieme (detto alla Icke) prendono forma…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1254579490=farfalla5]
    [quote1254579151=Marì]

ps Farfalli' i video vanno a 450 e non ai 500 che hai messo tu :hehe:

:amicil:

[/quote1254579151]

volevo dire che mi ha fatto pena…non so se per la [color=#ff0000]solidarietà femminile[/color] o per altro…
    grazie Mari, non sapevo di quell'altra ragazza uccisa…
    ecco che i puntini legati insieme (detto alla Icke) prendono forma…
    [/quote1254579490]

… diciamo per umanita' 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

sai Mari, io ho ho quasi 50 anni e posso dire che nella vita ci sono delle situazioni non raccontabili…bisogna viverle

e così quando ha detto questo la D'Addario l'ho capita con il cuore!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

marì
    Bloccato

[quote1254581056=farfalla5]
    sai Mari, io ho ho quasi 50 anni e posso dire che nella vita ci sono delle situazioni non raccontabili…bisogna viverle

e così quando ha detto questo la D'Addario l'ho capita con il cuore!!!!
    [/quote1254581056]

IDEM! … confesso senza ipocrisia che mi sono commossa.

… mi e' parsa l'agnello sacrificale.

FREESPIRIT
    Partecipante

vero Mari-.Quoto quello che hai postato.
    Onestamente, anche io mi sono sentita umiliata e mortificata,vuoi per solidarieta femminile.ma posso dire che questa ragazza ha messo in gioco la sua faccia e la sua reputazione ,anche se comunque aveva un secondo fine, raccontando quello che è successo.
    L'hanno linciata e massacrata!! sti fetenti!!per poterla delegittimare! ~grrr

marì
    Bloccato

[quote1254608436=FREESPIRIT]
    vero Mari-.Quoto quello che hai postato.
    Onestamente, anche io mi sono sentita umiliata e mortificata,vuoi per solidarieta femminile.ma posso dire che questa ragazza ha messo in gioco la sua faccia e la sua reputazione ,anche se comunque aveva un secondo fine, raccontando quello che è successo.
    L'hanno linciata e massacrata!! sti fetenti!!per poterla delegittimare! ~grrr
    [/quote1254608436]

Il “nanerottolo” ed i suoi scagnozzi non hanno rispetto per niente e per nessuno … quando uno dei suoi giornali di casa pubblico le foto di sua moglie (un po ose' diciamo) non batte' ciglio, tutto liscio come l'olio #sich

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1254610232=Marì]

Il “nanerottolo” ed i suoi scagnozzi non hanno rispetto per niente e per nessuno … quando uno dei suoi giornali di casa pubblico le foto di sua moglie (un po ose' diciamo) non batte' ciglio, tutto liscio come l'olio #sich

[/quote1254610232]

quando uno dei suoi giornali di casa pubblico le foto di sua moglie (un po ose' diciamo)

direi che osè vomitevole è il psiconano…

marì
    Bloccato

[color=#0000ff]Comunque …[/color]

Annozero

La puntata di domani di Annozero, ore 21.00, Raidue, si chiamerà “Verità nascoste”. Ospiti di Michele Santoro l’onorevole Antonio Di Pietro, Italia dei valori, Roberto Castelli (Lega),viceministro Infrastrutture e Trasporti ed ex Ministro della G…iustizia, il giornalista Felice Cavallaro del Corriere della Sera e Massimo Ciancimino. Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Palermo.

http://www.facebook.com/pages/Annozero/149001692773?ref=mf

:hehe: …

Erre Esse
    Partecipante

L'ospite più interessante è Massimo Ciancimino.

Mukunda
    Partecipante

Massimo Ciancimino ???
    Ma questa puntata sarà MERAVIGLIOSAAAAAA :guit:

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 183 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.