Santoro-Rai ai ferri corti

Home Forum L’AGORÀ Santoro-Rai ai ferri corti

Questo argomento contiene 182 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 183 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

APPELLO ALLO STAFF

qualcuno potrebbe ridimensionare il video di Erre Esse?

GRAZIE!

:ave:

marì
    Bloccato

Visto il grande successo che ha riscontrato Beppe Grillo nel 3d :hehe: vi propongo il suo 168 di oggi #fisc

[link=hyperlink url][youtube=300,270]RbIHre7-Omo[/link]

marì
    Bloccato

“Anno Zero”, Michele Santoro ad Affari: “Nessun problema per Travaglio”
    “Ma quale caso Travaglio, non c'è alcun problema!”. Michele Santoro sceglie Affaritaliani.it per mettere fine alle polemiche sulla nuova stagione di “Anno Zero”. E aggiunge: “La presenza di Marco non è mai stata in discussione. E ciò vale anche per il resto della squadra, Vauro compreso. Altri arrivi? Io non ne so nulla, so solo che squadra che vince non si cambia”. Sulla Granbassi: “Sarà difficile perchè quest'anno ha i Mondiali, stiamo cercando una soluzione”. Intanto, a quanto risulta ad Affari è stato il 'leghista' Marano a difendere la presenza di Travaglio…
    Mercoledí 02.09.2009 18:19

l'articolo continua
    http://www.affaritaliani.it/entertainment/anno_zero_michele_santoro_ad_affari_nessun_problema_per_travaglio020909.html

:hehe:

meskalito
    Partecipante

ecco
    ecco
    ecco

godetevi lo spettacolo #sich

[youtube=300,250]h74I0M2G8iQ

marì
    Bloccato

[quote1252165196=meskalito]
    ecco
    ecco
    ecco

godetevi lo spettacolo #sich

[/quote1252165196]

Ragazzo 🙂 non ti riconosco piu' :hehe:

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?72872.0#post_72911

#fisc

meskalito
    Partecipante

Ma lol

sei un tesoro :hehe:

marì
    Bloccato

[quote1252167799=meskalito]
    Ma lol

sei un tesoro :hehe:
    [/quote1252167799]

#hemm

pincoramone
    Partecipante

Sui retroscena esoterici e sui legami con “i Rotschild dell'estremo oriente” seguite questo articolo e tutti i link, anche nei commenti:
    http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=casaleggio_a_new_world_order_is_born_tod&more=1&c=1&tb=1&pb=1

zret
    Partecipante

Ottimo studio, Pincoramone.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

A me sembrano illazioni spaventose, ed esagerazioni quasi psichideliche… :hehe:
    Mi ha fatto morire la premessa,“individua chiaramente la Casaleggio (sponsor di Grillo, ma anche di Di Pietro) come portatori di una avanzata ideologia tecno-mondialista, fredda come una camera mortuaria, moralmente indifferente (Mussolini e Hitler, a loro modo, sarebbero stati dei 'passi in avanti') in cui la stessa 'esistenza' è legata alla 'connessione'. Un mondo di individui 'monade' in cui “per essere devi essere in Earthlink, o NON avrai una identità”.

Ma quando mai hanno detto robe di questa portata!? :hehe:
    Al mio paese questo sono diffamazioni belle e buone…Ma almeno lo leggete prima di diffarmarlo così pesantemente?
    Io, al posto suo, già solo per la parte sottolineata li avrei denunciati.
    Io posso pensare che zret sia un serial killer, ma se lo posto in un blog, magari con tanto di foto, non penso che zret la prenderebbe bene… :hehe:
    Ragazzi un conto e fare illazioni con la premessa che sono solo fantasie o sospetti, un altro e emettere sentenze su fantasie, esagerazioni ed esasperazioni puramente inventate e su pochi fatti reali e tangibili. E sono queste robe che fanno perdere di credibilità a quel poco di buono che c'è nel web…

p.s. Aspetta, non saranno vocine fantasiose dei motorini azzurri con squadra & compasso?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 183 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.