Sapevate questo su Michael Jackson

Home Forum L’AGORÀ Sapevate questo su Michael Jackson

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

perdi
    Partecipante

si pas… era giusto …non sapevo neanche io …
    quando vogliono buttarti la mer.. addosso ci riescono…

marì
    Bloccato

[quote1246486540=pasgal]
    [quote1246485497=perdi]
    mi ha messo tristezza sto video…
    [/quote1246485497]

Era giusto metterlo per chi come me non sapeva….
    [/quote1246486540]

Hai fatto bene Pasgal, anch'io non sapevo nulla di questa sua malattia.

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

ciao a tutti ,
    grazie pas per questa testimonianza che sta emergendo un po dappertutto.
    ho lavorato con un sosia di Micahel qui in Francia ritenuto il 1° esponente dello stesso e posso affermare che già molti anni addietro mi testimoniava queste calunnie ma io come tecnico avendo a che fare con un fans non gli davo molta importanza e lasciavo scorrere , anche e sempre apprezzando la musica di Micahel.
    comunque quando mi si parlava di problemi di pelle non potevo che crederci perché anch'io ho un problema del genere e credi é difficile nasconderlo ( specialmente agl'ignoranti ).
    io soffro di psoriasis da più di 20 anni ed ho utilizzato tutte le cure e medicinali preschittimi e nelle mie possibilità finanziarie , ma niente da fare .
    ho trovato un rimedio nelle piante di “guarana ” che nascono nel sud america , ma impossibile a ritrovare qui in europa dunque come al solito c'é sempre la lobbi che decide . ritornando a Micahel, credo f, forse più di prima che veramente é stato diffamato , almeno su alcuni punti della sua vita .
    comunque resta sempre non a noi giudicare .
    macomunque un ringraziamento per la sua opera musicale che in questi anni ci ha dato molto .ho avuto la fortuna di vederlo a Roma nel lontano 1987 ed ho impresso nella memoria il suo saund, la sua scenografia la tecnica del suono usata ( indimenticabile ) ,
    il re era Elvis , poi abbiamo avuto Micahel ora non so chi prenderà la corona ( sarà difficile eguagliare)

meskalito
    Partecipante

ehmm scusa protheus,io ho visto sparire una psoriasi trentennale in pochi mesi #fisc

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

dimmi meskalito come , io ne ho fatte di cure ma : zero ,
    solo le foglie di guarana erano effettivamente efficienti , ma purtroppo non ho avuto occasioni di adoperarle. se tu hai un rimedio ti ringrazio se puoi darmelo . oramai il mio fegato a causa del cortisone é fottuto , quindi non ho più problemi a sottopormi a nuovi esperimenti ( tantoà sono fregato lo stesso)

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

e sto problema me lo porto dietro dall'89, ti lascio immaginare

meskalito
    Partecipante

certo,la persona di cui ti parlavo è mia mamma a cui chiederò domani

cmq la base della terapia è stato l'ascorbato di potassio http://www.disinformazione.it/ascorbato.htm studiato per 40 anni da quel geniaccio di Pantellini.

Ti faccio sapere domani se mi son scordato qualcosa di importante

meskalito
    Partecipante

[quote1246488696=PRHOTEUS]
    dimmi meskalito come , io ne ho fatte di cure ma : zero ,
    solo le foglie di guarana erano effettivamente efficienti , ma purtroppo non ho avuto occasioni di adoperarle. se tu hai un rimedio ti ringrazio se puoi darmelo . oramai il mio fegato a causa del cortisone é fottuto , quindi non ho più problemi a sottopormi a nuovi esperimenti ( tantoà sono fregato lo stesso)
    [/quote1246488696]
    vacci piano lo stesso eh :grrr:

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

grazie comunque ho usato tanti di quei prodotti che se sputo per terra rischio di iquinare oramai accetto tutto , anche se mi sono rassegnato e condivido il mio problema con me stesso nella vergogna di espormi agli'altri nel giudizio dell'ignoranza e della semplicemente mancanza di conoscienza del problema , che coinvolge la massa .
    io ne ho fatto abitudine e coerenza e non mi creo più problemi e questo mi agevola nelle mie sofferenze psiche e fisiche

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

comunque vi saluto vado a letto ho molto lavoro arretrato e non riesco più a stare davanti al computer una buona notte a tutti di AG ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.