SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Home Forum SPIRITO SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Questo argomento contiene 88 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 89 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Cenereo, allora se il Bene e il Male sono solo un'opinione gl'Israeliani che massacrano i civili dal cielo sono legittimi?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230585808=Pyriel]

Cenereo, allora se il Bene e il Male sono solo un'opinione gl'Israeliani che massacrano i civili dal cielo sono legittimi?
    [/quote1230585808]

Scusa se te lo dico così francamente, ma questa tua domanda è disarmante. Chiarisce solo una cosa: la tua confusione totale, celata dietro una falsa conoscenza criptica.

Con rispetto te lo dico, cerca di vivere meglio il tuo tempo qui sul forum, sono certo che nella vita non lo sprechi allo stesso modo.

Se te la prendi per ciò che ti ho appena detto, allora mi scuso. Voglio solo dire, per rispetto, quello che penso.

Magari lo sto facendo, ora, in un modo errato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

la preghiera che ho postato è pure per loro…e se leggi bene recita in prima persona:
    Padre ricordami ogni giorno che mi ami,perchè quando sbaglio così,significa che l'ho dimenticato..
    noi siamo Uno..non dimentichiamolo

cenereo
    Bloccato

se non che parliamo a fare…per spostare l'aria malsana della separazione? almeno servirebbe a qualcosa

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

meskalito ha scritto:
    L'ho già detto ma mi piace ridirlo

Qualcuno ha provato ad accendere le luci di casa con il solo polo positivo nel circuito?

——————————————————————————–
    certo io se voglio fare una linea in serie cioé mettre il filo positivo sul positivo della lampadina e il negativo della lampadina collegarlo al positivo di un'altra lampadina cosi si crea una secuenza in serie e a l'utlima lampadina dopo aver posto il segnale positivo collegare il circuito negativo ma se salta una lampadina tutto il circuito non funziona perché s'interrompe il segnale . e questo circuito comunque assorbe molto di più perché accumula i watt della somma delle lampadine viceversa se vengono collegate in parallelo cioé ognuna al polo positivo e negativo corrispondente .

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230588759=PRHOTEUS]
    meskalito ha scritto:
    L'ho già detto ma mi piace ridirlo

Qualcuno ha provato ad accendere le luci di casa con il solo polo positivo nel circuito?

——————————————————————————–
    certo io se voglio fare una linea in serie cioé mettre il filo positivo sul positivo della lampadina e il negativo della lampadina collegarlo al positivo di un'altra lampadina cosi si crea una secuenza in serie e a l'utlima lampadina dopo aver posto il segnale positivo collegare il circuito negativo ma se salta una lampadina tutto il circuito non funziona perché s'interrompe il segnale . e questo circuito comunque assorbe molto di più perché accumula i watt della somma delle lampadine viceversa se vengono collegate in parallelo cioé ognuna al polo positivo e negativo corrispondente .

[/quote1230588759]

Con il solo polo positivo non si accende.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230588920=cenereo]
    la preghiera che ho postato è pure per loro…e se leggi bene recita in prima persona:
    Padre ricordami ogni giorno che mi ami,perchè quando sbaglio così,significa che l'ho dimenticato..
    noi siamo Uno..non dimentichiamolo
    [/quote1230588920]

molto bella :K:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

Non confonderei Bene e Male con la complementarità degli opposti, altrimenti si finisce col giustificare ogni nefandezza.

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

pyriel scrisse:
    ———————————————-
    e qui ti do ragione caro pyriel perche tutti , o per paura o per sottomissione sostengono la causa dell'eterna vittima trovando scuse di autodifesa ed altro e nessuno ha il coraggio di dire che sono solo un popolo d'inva&sori che si fanno passare per ebrei e s'ipadroniscono delle terre altrui ,come del resto già é stato fatto da noi europei nella conquista delle americhe mettendo nelle riserve i leggittimi propietari di quelle terre .
    oggi come allora nessuno ha il coraggio di dire la verità poi ci scassiamo la testa per comprendere la verità e l'abbiamo sotto gli occhi ma facciamo finta di non vedere perché sion ci ha obbligati a vedere a senso unico , e laggiù dopo mesi di embargo e soppravvivenza ora muoiono sotto i mortai e noi stiamo qui a guardare e nessuno che ha il coraggio di dire a israele ASSASSINO
    perché siamo tutti dei vigliacchi e ci schieriamo sempre dalla parte dell'eterna vittima , ma il giorno che saremo noi ad essere al posto dei Palestinesi nessuno ci soccorrerà anche loro faranno finta di non vedere come ora lo facciamo noi .

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230589144=Zret]
    Non confonderei Bene e Male con la complementarità degli opposti, altrimenti si finisce col giustificare ogni nefandezza.
    [/quote1230589144]

Altro che giustificare, caro Zret. Chi fa il male se lo porta dentro.. nelle varie reincarnazioni, in vite sempre peggiori.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 89 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.