SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO
Questo argomento contiene 88 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
29 Dicembre 2008 alle 22:25 #41475
” Il giorno che saremo noi ad essere al posto dei Palestinesi nessuno ci soccorrerà anche loro faranno finta di non vedere come ora lo facciamo noi.”
Già…
Oltre a Sion anche Babilonia la Grande.
29 Dicembre 2008 alle 22:46 #41477….
Interessante…
29 Dicembre 2008 alle 22:47 #41480mi dispiace io non c'é lho ne con gli ebrei ne con i mussulmani ne con altre culture , ma mi fa male vedere coloro che fanno gli scempi con doppio passaporto che possono entrare ed uscire dai loro paesi e fanno le vittime eterne che qui dove abito conosco gente che ha una specie di pensione di oltre 2000 € al mese e parlo dei meno fortunati , pagati dal governo tedesco perché sono figli e nipoti di gente che é stata massacreta dall'olocausto , ed ancora percepiscono i rimborsi fregandosene di quelle povere persone che sono finite nelle camere a gas en non indagano perché sia successo questo e specialmente per volere di chi , tanto il mostro era hitler o mussolini per loro é sufficiente intano percepiscono il risarcimento e non gl'interessa di approfonditre la verità,l'importante é schierarsi a favore d'israele non importa se sia lui il carnefice …
fa male tutto questo, specialmente per chi crede nel prossimo , per chi esclude ogni tipo di violenza fisica e psitica , e vedere i burattini dei nostri politici andare a leccare i piedi di sion .
con queste mie affermazioni non voglio creare problemi al sito AG quindi se avrete dei reclami da chi che sia vi lascio i miei dati e che sirivolgano direttamente a me tanto non ho niente da perdere
io mi chiamo ,
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
lascio i miei dati perché se le mie parole offendono qualcuno non voglio che se la p^rendono con il sito di AG che ci da quest'opportunità di esprimerci quindi chi vuole mettere un bavaglio alle idee libere si metta direttamente in contatto con me
29 Dicembre 2008 alle 22:50 #41482[quote1230590853=Zret]
Non confonderei Bene e Male con la complementarità degli opposti, altrimenti si finisce col giustificare ogni nefandezza.
[/quote1230590853]
..chi ha parlato di complementarità…o complementare..neanche lontanamente è nei miei concetti cherì
:eyebro:
29 Dicembre 2008 alle 22:53 #41481[quote1230591078=PRHOTEUS]
lascio i miei dati perché se le mie parole offendono qualcuno non voglio che se la p^rendono con il sito di AG che ci da quest'opportunità di esprimerci quindi chi vuole mettere un bavaglio alle idee libere si metta direttamente in contatto con me
[/quote1230591078]TEUS mi sono permesso di cancellare i tuoi dati, non hai offeso nessuno e nel caso chi volesse conoscerli deve richiederli espressamente a me.
🙂
CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE29 Dicembre 2008 alle 22:57 #41483[quote1230591419=Zret]
Non confonderei Bene e Male con la complementarità degli opposti, altrimenti si finisce col giustificare ogni nefandezza.
[/quote1230591419]Tu dovresti saperlo Pasgal, “confuso” può essere solo chi è contraddittorio, ma qui vedo diversi Uomini in cui vive il Giudizio di Dio e non si esaurirà se
non dopo che si manifesterà su tutta
la Terra. Grazie Zret, Prhoteus e a chi
non si lascia sedurre da un diabolico
“volemose bene”, turpe espediente
di un mondo sporco, il quale nel non
giudicare vorrebbe salvare sé stesso.
29 Dicembre 2008 alle 23:01 #41478Comunque Pyriel fraintendi di brutto,
Anche non giudicando l'anima di un altro essere si può prendere tranquillamente posizione e agire per trasformare lo stato di cose,
proprio il tuo dio ti impone di non giudicare gli altri te lo ricordi?
29 Dicembre 2008 alle 23:04 #41479[quote1230591759=mesKalito]
Comunque Pyriel fraintendi di brutto[/quote1230591759]Questo mi sembra molto palese, per me Pyriel è in confusione totale.
Nulla contro Pyriel, per carità :amicil:
CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE29 Dicembre 2008 alle 23:06 #41484….
“Il mio Giudizio è giusto, perché non è il mio, ma quello di
Colui che mi ha mandato”. Di Gesù Cristo, figlio dell'uomo.
Sei tu che devi ancora imparare… ma il tempo è scaduto.
29 Dicembre 2008 alle 23:07 #41485[quote1230592028=Pyriel]
….“Il mio Giudizio è giusto, perché non è il mio, ma quello di
Colui che mi ha mandato”. Di Gesù Cristo, figlio dell'uomo.
Sei tu che devi ancora imparare… ma il tempo è scaduto.
[/quote1230592028]Ma davvero fai?
CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.