Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dado
    Dado
    Partecipante

Abito a circa 10 Km da Bergamo
    nelle vicinanze di Orio al Serio ( aereoporto )
    per l esattezza Cenate Sotto

Ricordo che quella mattina ( 1 o 2 Luglio 2008 non ricordo bene ) c'era un cielo azzurro come non ne vedevo da parecchio ( di solito e grigiastro anche quando ce' “bel tempo” ) e mi aveva messo di buon umore …

Poi verso le 10 e 30 mi affaccio e cosa vedo ?

le scie chimiche postate sopra

cosi il tempo passa , le scie si allargano , e il cielo ridiventa grigiastro ( mortacci loro – origini romane )

questo fino alle 14 quando tornando in ufficio mentre guido guardo il cielo e vedo la nuvola colorata , ho accostato la macchina e l ' ho fotografata

onestamente , lo giuro , vedere quella nuvola colorata , un aurora boreale alle nostre latitudini , m ' ha spaventato

improvvisamente mi ha ricordato di un film visto ” the core ” dove a cause della perdita del magnetismo terrestre si formavano le aurore boreali alle nostre latitudini

cosi sono risalito in macchina per andare in ufficio …
    Signori .. mi e' scesa una lacrima … non per me , o per gli esseri umani , o per chi sa cosa ..
    ma per il pianeta terra

Dado

zret
    Partecipante

Ciao Dado, hai fotografato un orribile arcobaleno chimico. Che dire? Sei una persona molto sensibile ed attenta. La pagheranno per tutto quello che stanno facendo. La pagheranno con gli interessi. Spero.

ciao a tutti 🙂

deg
    Partecipante

A dir poco agghiacciante! !amazed

sephir
    Partecipante

terribile!qui a bologna il cielo così lo vedi quasi ogni giorno, mi mancano solo gli arcobaleni ma so che è questione di tempo!
    Cieli azzurri? uno al mese se va ben ed ha comunque una lieve patina biancastra insopportabile!ci prendono per il sedere!
    a proposito, a me sembra nell'ultimo periodo di vedere anche di notte troppi aerei in tempi ristretti!e spesso anche di notte tardi rumore fortissimo di aerei a bassa quota!
    Scarsità di pioggia impressionante!
    Per non parlare della facilità con cui per settimane ogni giorno passano elicotteri praticamente sopra i tetti!
    Mi urtano da pazzi, quel rumore nervoso di eliche!
    NOn sono un esperto di traffico aereo ma ho avuto queste impressione che mi hanno un po inquietato!

che bel mondo ragazzi!
    E pensare che proprio in questo mondo qualcuno come piero angela, pubblica libri in cui preoccupato per la mancanza di pensioni pressa per la riproduzione felice: “Perchè dobbiamo fare più figli” è il suo nuovo libro!
    Non l'ho ancora letto ma ho la netta impressione che non terrà conto di un po di problematiche!
    per esempio per rimanere in tema, una volta che tanti bei marmocchi saranno per le strade chi penserà all'aria che respireranno?E chi insegnerà quale sia il valore sacro del nascere nel mondo?
    O basta sfornare che qui siamo tutti contenti?
    Bè l'importante è la riproduzione che porti produzione che porti crescita che porti benessere che porti spensierata allegria …di fronte all'abisso in cui cade il nostro mondo… con buone pensioni e diritti per tutti!Promesso!

eroinelvento
    Partecipante

10 luglio 1976: il disastro di Seveso!!!!
    [link=hyperlink url][/link] http://www.instoria.it/home/seveso.htm

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questa l'ho fatta io poco tempo fa
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2378.7

non sono nuvole, ma quando le scie si espandono poi il cielo rimane velato così

El Mojo
    Partecipante

Qui la situazione dalle mie parti:
    http://www.sciesardegna.it/galleria/sardview.asp?ic=F979&pg=1
    Passano puntuali almeno un giorno (o notte) a settimana.
    Approfitto per segnalarvi, ma forse lo sapete già, dei nuovi camini che stanno spuntando un po dappertutto. Sono alti e grigi e nessuno ci fa caso, SEMBRANO innocui camini ma in realtà sono ripetitori telefonici. Solo intorno alla mia abitazione ce ne sono ormai a decine.
    E non sto a dirvi gli indici di lettura che mi sono risultati utilizzando sofisticati voltmetri selettivi e misuratori di campo, semplicemente assurdi!
    Salute!

deg
    Partecipante

Da stamattina, qui a nord di Roma le scie sono numerose e soprattutto le nuvole hanno questo aspetto da zucchero filato, con estremità ricurve, strane.

sharon
    Partecipante

Ciao Pasgal, complimenti per l'intervista con Marcianò.

Sharon :K:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1215875586=sharon]
    Ciao Pasgal, complimenti per l'intervista con Marcianò.

Sharon :K:

[/quote1215875586]

:tk:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.