Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Ragazzi, ho fatto un viaggio allucinante oggi! Tutte scie da Perugia a Firenze!
    Ho fatto anche delle foto; quando avro' un attimo le guardo e vedro' di postare qqcosa se sono buone.
    Se potevo avere qq dubbio ormai e' completamente svanito!
    Anche perche' c'erano alcune contrails e si poteva vedere benissimo la differenza.
    Anche mio marito e' rimasto a bocca aperta……
    Indovinate un po'? Anche in Francia ci sono! :hehe:
    Ciao

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215892840=m.degournay]
    Ho fatto anche delle foto; quando avro' un attimo le guardo e vedro' di postare qqcosa se sono buone.
    Anche perche' c'erano alcune contrails e si poteva vedere benissimo la differenza.
    Ciao
    [/quote1215892840]

Posta posta che siamo curiosi!

Qua è più di tre sett. che non si vedono ma credo sia una quiete falsa.
    Secondo me innaffiano di notte!

Buone vacanze Deg :fri:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1215893306=m.degournay]
    Ciao
    [/quote1215893306]

Leggiti l'intervista 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1215897472=pasgal]
    Ciao
    [/quote1215893306]

Leggiti l'intervista 😉
    [/quote1215897472]

Ah Pasquà, quanto si bello!
    u' babà! !heart :cles:

sharon
    Partecipante

Stamattina a Napoli c'era un cielo grigio-metallico che non faceva trapelare il sole. Conseguenze una cappa afosa sulla testa!
    Stanotte ci hanno fatto un bel servizio.

Come conseguenza: sensazione di vertigini, peso alla testa, fiacchezza muscolare… e tanta voglia di strozzarli! ~:(

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1215955086=sharon]
    Stamattina a Napoli c'era un cielo grigio-metallico che non faceva trapelare il sole. Conseguenze una cappa afosa sulla testa!
    Stanotte ci hanno fatto un bel servizio.

Come conseguenza: sensazione di vertigini, peso alla testa, fiacchezza muscolare… e tanta voglia di strozzarli! ~:(

[/quote1215955086]

Oggi sono stato alla Decathlon di Napoli, il celo era grigio, ormai la gente non ci fa più caso. Sono tutti di corsa…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Nessuno ci fa caso. Oggi ho visto un servizio del telegiornale in cui il giornalista intervistava dei bagnanti alla spiaggia, ma non c'era neanche l'ombra del sole e stavano sotto l'ombrellone!

Il giornalista ha concluso con la seguente frase: i villeggianti prendono il sole. Ma quale sole? Il cielo di Rimini era chimico.

Ciao

elerko
    elerko
    Partecipante

deg
    Partecipante

[quote1215983388=pasgal]
    Ciao
    [/quote1215893306]

Leggiti l'intervista 😉
    [/quote1215983388]

Fatto!
    Edificante! bel lavoro.
    Manco un po' di tempo qui, ma riesco a seguirvi.
    Sempre con voi! 😉

sharon
    Partecipante

A proposito di scie, ho notato, navigando, che qualora nei siti si tocca questo argomento , non in modo estemporaneo, ma in modo più scientifico e puntuale, ecco che appare il “disturbatore”.

E' “qualcuno” che si iscrive nel forum, si insinua nella discussione e la boicotta.
    Lo “spione” vuole convincere la gente che le scienon esistono, quando non ci riesce comincia ad offendere ed aggredire, fino a rendere il topic un incubo! Poi, magari, per disperazione questo viene chiuso!

Spero tanto che a noi non capiti mai. Questi personaggi sono pagati apposta per disturbare.

L'importante in questi casi è restare uniti e non farci prendere.

Comunque, sicuramente, i responsabili ci daranno le indicazioni giuste.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.