Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Oggi in Liguria centinaia di aerei chimici. Nuvole dissolte in un battibaleno: et voila … siccità, carestie ed inquinamento sono serviti. Buon appetito!

– :

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1216738645=Zret]
    Oggi in Liguria centinaia di aerei chimici. Nuvole dissolte in un battibaleno: et voila … siccità, carestie ed inquinamento sono serviti. Buon appetito!

– :
    [/quote1216738645]

So che mi sbaglio, dato che tu stesso e non in ultimo anche con l'intervita a Rosario Marcianò si specifica i vari motivi per cui ci irrorano i cieli dalla mattina alla sera, però a volte penso:

Non e' che l'equilibrio climatico terrestre e finito e quindi solo tramite questa irrorazione, si riesce a mantenere una sorta di clima terrestre? Temperature, precipitazioni etc etc? Magari per un periodo di tempo finito, solo un allungare la data della morte della terra e permettere ad alcuni grandi personaggi di mettersi in salvo?

E' una stupidata vero?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sharon
    Partecipante

[quote1216738744=pasgal]
    Da me fortissimi boati (tuoni) ma niente pioggia, solo folate di vento improvviso. Mah, che tempi ragazzi…
    [/quote1216738744]

E che è, grandina solo sulla mia zona?

E allora mi hanno individuato! :O

Dovrò ricostruirmi la cuffietta in alluminio domopak, per difendermi dalle onde psicotroniche per il controllo mentale! :hehe:

Come diceva W.Allen “il cervello è il mio secondo organo preferito”… :&D

Ridiamo per non piangere! Sharon.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1216739346=sharon]
    [quote1216738744=pasgal]
    Da me fortissimi boati (tuoni) ma niente pioggia, solo folate di vento improvviso. Mah, che tempi ragazzi…
    [/quote1216738744]

E che è, grandina solo sulla mia zona?

E allora mi hanno individuato! :O

Dovrò ricostruirmi la cuffietta in alluminio domopak, per difendermi dalle onde psicotroniche per il controllo mentale! :hehe:
    [/quote1216739346]

hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Ciao Pasgal, la tua ipotesi era stata formulata anche da qualcun altro, ma non è plausibile, poiché, per esempio, le scie oltre ad aver sconvolto in modo ormai irreparabile, il clima, hanno causato la quasi totale estinzione delle api, senza le quali nessuno (tranne esseri non umani) può vivere. Sì, è sconcertante, è incredibile, ma penso sia vero. Ci resta ormai solo il fattore X, ossia un intervento di et benevoli o di qualche creatura superiore, altrimenti siamo spacciati sul piano empirico.

Ciao!

🙂

Dado
    Dado
    Partecipante

Io però ancora non mi spiego una cosa ….
    se ” loro” continuano con le scie in modo cosi palese un motivo deve esserci …
    altrimenti non rischierebbero di essere linciati per niente ..

io credo che come dice Pasgal … ci sia una causa di forza maggiore ….
    che li obbliga a continuare noncuranti di noi che assistiamo allo scempio quotidiano …

non so cosa li spinga … onestamente ho paura anche a chiedermelo …
    ma non vedo altra spiegazione logica della loro ” esposizione palese ”

Dado

.. un altro motivo mi e' appena venuto in mente … saremo mica gestiti/governati da dei deficenti ? ( scusate la parola “saremo” )

mysterio
    Partecipante

Anche oggi pomeriggio(come la maggior parte dei pomeriggi..del resto)..dalle mie parti..queste maledette scie erano presenti.

Quanto all'ipotesi “cause di forza maggiore” per la quale tali scie sarebbero necessarie..magari per mantenere un certo equilibrio climatico qui sulla terra..a parer mio non può sussistere..perchè se così fosse anzichè tenerla nascosta tale operazione verrebbe propagandata in tutte le salse..facendola passare come “operazione necessaria per la salvaguardia del pianeta”.
    Il fatto invece che ci sia silenzio assoluto sul tema da parte degli organi di potere e di governo mi lascia pensare che gli scopi delle scie non abbiano assolutamente nulla di “umanitario”.

deg
    Partecipante

[quote1216757672=Dado]
    Io però ancora non mi spiego una cosa ….
    se ” loro” continuano con le scie in modo cosi palese un motivo deve esserci …
    altrimenti non rischierebbero di essere linciati per niente ..

io credo che come dice Pasgal … ci sia una causa di forza maggiore ….
    che li obbliga a continuare noncuranti di noi che assistiamo allo scempio quotidiano …

non so cosa li spinga … onestamente ho paura anche a chiedermelo …
    ma non vedo altra spiegazione logica della loro ” esposizione palese ”

Dado

.. un altro motivo mi e' appena venuto in mente … saremo mica gestiti/governati da dei deficenti ? ( scusate la parola “saremo” )

[/quote1216757672]

Quoto, Dado. anche se, ripeto, non vanno sul sottile, finché ce la beviamo (siamo deficienti noi, e anche loro!Almeno cosi' credono, per ora…)

sharon
    Partecipante

[quote1216759083=mysterio]
    Anche oggi pomeriggio(come la maggior parte dei pomeriggi..del resto)..dalle mie parti..queste maledette scie erano presenti.

Quanto all'ipotesi “cause di forza maggiore” per la quale tali scie sarebbero necessarie..magari per mantenere un certo equilibrio climatico qui sulla terra..a parer mio non può sussistere..perchè se così fosse anzichè tenerla nascosta tale operazione verrebbe propagandata in tutte le salse..facendola passare come “operazione necessaria per la salvaguardia del pianeta”.
    Il fatto invece che ci sia silenzio assoluto sul tema da parte degli organi di potere e di governo mi lascia pensare che gli scopi delle scie non abbiano assolutamente nulla di “umanitario”.

[/quote1216759083]

Giusto! :VV:

Dado
    Dado
    Partecipante

non credo che lo direbbero …
    sarebbe caos e panico totale … e non se lo possono/vogliono permettere

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.