Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ecco ti ha risposto Dado, ti stavo rispondendo la stessa cosa anche io mysterio

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mysterio
    Partecipante

dado..non credi che lo direbbero?

Eppure..potrebbero comportarsi come..ad esempio..stanno facendo con il nucleare.

Vengono a dirci che non ci sono alernative valide..che è il modo più redditizio e più “pulito” per produrre energia..tacendo sugli enormi pericoli in caso di incidente..

La propaganda mediatica poi..fa il lavaggio del cervello alla gente che è così portata a credere che non ci sia altra soluzione che ricorrere al nucleare..

Il mio quesito era: perchè non attuano un sistema di propaganda analogo anche a favore delle scie chimiche spacciandole come un sistema di “preservazione dei cieli”..la potrebbero pubblicizzare su giornali e riviste come un “opera di salvaguardia ambientale”..e la gente..indottrinata come un gregge..sarebbe portata a pensare che tutto questo “spray” sia fatto per la tutela dell'ambiente e dell'umanità..

Perchè..visto che sarebbe così semplice ingannare le masse..tengono invece tutto ciò nascosto secondo te? Io me lo chiedo spesso..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Penso che ci sia una grossa differenza.

Una cosa e' dire: ecco questo è l'impianto, è sicurissimo e non fuoriesce mai nulla etc etc

Un'altra è dire: tranquillo, questa roba che ti buttiamo addosso, nell'aria, che respirano i tuoi bambini, è come un areosol che fa bene!

Sono 2 cose molto diverse…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Dado
    Dado
    Partecipante

Il nucleare e solo una speculazione economica … aspetta di vedere quando inizieranno a costruire di che saranno le aziende costruttrici ( vedi tav – montezemolo e company )
    come anche i rifiuti con gli inceneritori le discariche ecc…

le scie chimiche .. io non ci vedo nulla di economico .. solo tanto caos se lo dicono …
    la gente vorrebbe sapere il perche … chi .. ha rovinato il nostro pianeta … e credimi … non farebbe una gran bella fine … anche perche … sappiamo tutti chi sarebbe stato .

Mysterio … io spero vivamente di essere in errore …

deg
    Partecipante

[quote1216763798=Dado]
    Il nucleare e solo una speculazione economica … aspetta di vedere quando inizieranno a costruire di che saranno le aziende costruttrici ( vedi tav – montezemolo e company )
    come anche i rifiuti con gli inceneritori le discariche ecc…

le scie chimiche .. io non ci vedo nulla di economico .. solo tanto caos se lo dicono …
    la gente vorrebbe sapere il perche … chi .. ha rovinato il nostro pianeta … e credimi … non farebbe una gran bella fine … anche perche … sappiamo tutti chi sarebbe stato .

Mysterio … io spero vivamente di essere in errore …
    [/quote1216763798]

Non sei l'unico…..

mysterio
    Partecipante

forse avete ragione..ho fatto un paragone poco calzante prima..sulla questione del nucleare c'è anche un discorso di business economico dietro..mentre sulla questione scie chimiche questo è da escludere..

cmq gli interrogativi restano..

sharon
    Partecipante

[URL=http://imageshack.us][/URL]

sharon
    Partecipante

Bravo Pasgal, non ti fermi mai!

Nelle news insieme a Marcianò. :&D

Come faremmo senza te. :fri:

deg
    Partecipante

Bravo Pasgal.
    Intanto digeriamo la notizia, riflettiamo su ciò che ha detto Rosario Marcianò 😕 ~:(

Domani è un altro giorno.
    Notte Sharon. 🙂

zu
    Partecipante

Buon Giorno a Tutti,
    Premetto che la zona di Napoli, più precisamente tutto il golfo, è da parecchio tempo soggetta alle irrorazioni delle scie chimiche, ma dalla metà del mese di giugno 2008 queste irrorazioni sono diminuite.. addirittura ci sono settimane intere senza! Ne sono felice, ma allo stesso tempo turbato perchè vorrei saperne il motivo. Avete notato anche voi questo fenomeno nelle vostre città oppure sta capitando solo a Napoli??

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.