Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Grazie a te, Sephir. Non ti scoraggiare. La spunteremo, anche se è dura. Oggi, dopo che le previsioni davano temporali, sono cadute due gocce: la perturbazione è stata indebolita almeno del 99 per cento.

Ciao!

deg
    Partecipante

Oggi nel viterbese c'era un cielo da Cappella Sistina (mancava solo che spuntasse l'uomo con la barba), prometteva, minacciava…ma non è successo nulla. :hihi:

zret
    Partecipante

Oggi l'attività in Liguria è frenetica, micidiale, disumana. E' così anche nelle altre regioni?

Ciao!

deg
    Partecipante

[quote1218895365=Zret]
    Oggi l'attività in Liguria è frenetica, micidiale, disumana. E' così anche nelle altre regioni?

Ciao!
    [/quote1218895365]

Zret, qua da me c'è un cielo punteggiato di piccoli cumuli che sembrano innocui, come tante onde del mare, belli tondi, niente roba sfilacciata….Stamattina eravamo al lago e non ho visto nemmeno aerei in giro.
    C'è afa…….
    A proposito, al lago, vedo sempre delle apette che succhiano nei fiori di mentuccia….Visione rassicurante e bella…Dovrò fare una foto! 😉

sephir
    Partecipante

A proposito, al lago, vedo sempre delle apette che succhiano nei fiori di mentuccia….Visione rassicurante e bella…Dovrò fare una foto!

mi ha fatto tenerezza cio che hai detto deg!hehehe 🙂

comunque qui a sassari da ieri a oggi hanno devastato il cielo!
    Sembra siano passati milioni di aerei!
    Una cosa orrenda!
    E il bello che ieri dato il vento sembrava giocassero a nascondino dietro le nuvole ( per quanto fossero nuvole) che si spostavano e lasciavano allo scoperto gli aerei che fumavano sereni!

io
    Bloccato

Ciao sephir,

purtroppo ho la sensazione che siano ancora in fase d'esercitazione…

Quando faranno sul serio saranno dolori per tutti… :hehe:

Gia' lo sono… 🙁

zret
    Partecipante

Ormai in Liguria si sono quasi del tutto estinti pipistrelli, api, zanzare, rane, rondoni, rondini etc. Grazie, sciatori!

Sephir, anche a me piacerebbe vedere un'ape…

Ciao!

sephir
    Partecipante

Zret domani se riesco a scaricare le foto fatte da mio fratello vi posto lo scempio (neppure fra i peggiori) di stanotte nel mio paesino incantato!
    luna piena e aerei felici che facevano da sfondo a dare un bel tono bianco su nero, sopra il concerto ilare della banda bardot!

deg
    Partecipante

Giuro che le api qua ci sono, sul lago di Vico, belle chiattoncelle, grassottelle e vispe. Ma ci sono anche a casa mia.
    Anche i pipistrelli, anche le zanzare-ahimé-, le rondine sono passate, poi spero che passaranno di nuovo in autunno. Ho anche due copie di upupe in giardino che hanno fatto il nido nel pino e vanno a mangiare intorno al compost. Loro si mettono vicino alle case per proteggersi dalle gazze che rubano le uova; queste ultime, più timorose, non si fanno vedere quando ci sono umani in giro…Dovrò fare anche qualche foto delle upupe, sono proprio belle!
    Un angoletto di paradiso piccolo piccolo non nuoce…… 😉

Dovete venire a casa mia!

io
    Bloccato

Da me si sentono solo gli scarichi delle auto,la voce della gente…Natura niente e cielo sempre bianco…

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.