Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Ciao Praxs, utile contributo. Vorrei precisare che nel 99 per cento dei casi, anche le scie corte e sottili, sono scie velenose e non di condensa.

Greedpiece, Legaambiniente, Italia giostra… lasciamo stare.

Ciao!!!

Setep
    Partecipante

[quote1223056399=paolo-r]
    scusate ma parlando di scie..è un po' di giorni che non ne vedo su Torino…ma quale è la logica che usa per irrorare (ad ondate?)
    [/quote1223056399]

effettivamente dopo qsti giorni di umidita' e di nuvole intense (ma senza pioggia….) ,ed il vento che c'e' stato oggi , di chemtrails nn se ne vedono,anche di notte nn c'e' passaggio..mha!

zret
    Partecipante

Setep, irrorano sempre, anche quando non li vediamo.

Ciao!

SpikeZ
    Bloccato

Forse a Karalis siamo fortunati, perchè io personalmente non ho mai visto scie chimiche. Infatti sono abbastanza dubbioso sulla veridicità di questo fenomeno.

deg
    Partecipante

[quote1223116879=SpikeZ]
    Forse a Karalis siamo fortunati, perchè io personalmente non ho mai visto scie chimiche. Infatti sono abbastanza dubbioso sulla veridicità di questo fenomeno.
    [/quote1223116879]

Io, come la maggio parte delle persone, non ci facevo caso, ma siccome ho assistito, alzando gli occhi al cielo, a “spettacoli” veri e propri, direi ora che sicuramente non ho tutte le informazioni per capire di che si tratta, ma posso affermare con certezza che lassù succede qualche cosa di anomalo con queste scie, e mica poco anomalo!

Ho riproposto questo filmato del 2007 nei giorni scorsi:
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3642.7

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Deg :bay:
    Complimenti per la foto, lasciala così…. :dance:

Non seguo questa discussione perchè anche se fosse vero….e credo che è vero, che possiamo fare ????

Non possiamo farci nulla tanto vale vivere nel presente e godiamoci la vita per quella che è…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223117806=farfalla5]
    Ciao Deg :bay:
    Complimenti per la foto, lasciala così…. :dance:

Non seguo questa discussione perchè anche se fosse vero….e credo che è vero, che possiamo fare ????

Non possiamo farci nulla tanto vale vivere nel presente e godiamoci la vita per quella che è…

[/quote1223117806]

Ti sbagli possiamo fare tanto!

Basterebbe una persona per ogni quartiere o paese per pulire un pò il cielo e le frequenze :K: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?4011.0

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223118321=elerko]
    Basterebbe una persona per ogni quartiere o paese per pulire un pò il cielo e le frequenze :K: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?4011.0
    [/quote1223118321]

Elerko si ho visto, ma come faccio a prepararmelo…..sto orgonite???

Che fine ha fatto Sephir ?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223118943=farfalla5]
    [quote1223118321=elerko]
    [/quote1223118321]

Elerko si ho visto, ma come faccio a prepararmelo…..sto orgonite???

Che fine ha fatto Sephir ?????
    [/quote1223118943]

Leggi tutto, ci sono le spiegazioni di tutto e i siti per approfondire. :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sephir è solo impegnato e senza connessione, a breve ritornerà tra noi 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.