Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

mysterio
    Partecipante

Per la cronaca..anche oggi giornata di irrorazioni continue.

Se ne potevano contare oltre una quindicina nel cielo..di tutti i tipi(spezzate..curve..intersecate) e i loro filamenti dopo essersi espansi hanno ben presto coperto il sole.

E..immancabile..la presenza dell'arcobaleno chimico(oggi non era completamente circolare attorno al sole..si notavano solo un paio di frammenti di esso) che si è protratto fino quasi al tramonto.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224436102=xxo]
    Beh, di Pietro sembra essere l'unico che alza i toni nella direzione “giusta”.
    Non viene certo da pensare che sia una brava persona, questo perchè siamo ormai abituati a classificare “male” tutti quelli ai governi.

Potrebbe essere giusto che, i siti italiani che ormai trattano questo fenomeno (che sono molti), si riunissero in un unico movimento per portare in risalto il fenomeno.
    Proprio passando da Di Pietro…., dal suo blog….., da quello di Grillo…..

Utopia? Forse si, forse……..
    [/quote1224436102]

Io di tutti politici che ho visto nei ultimi 20 anni mi fido solo di Di Pietro…per me, quello che voglio non ha un colore, é GIUSTIZIA.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mr.Rouge
    Partecipante

Comunque stanno diventando sempre più spudorati: due giorni fa mi sono passati sopra la testa 3 aerei in formazione! uno grande davanti che lasciava quattro scie che poi si restringevano fino a diventare dei “riccioli”, e poi altri due a breve distanza e alla stessa altitudine, a formare un triangolo col primo. Questi ultimi lasciavano invece 2 scie ognuno, che invece si espandevano. Mi spiace solo di non aver avuto macchina fotografica/telecamera con me… :O

zret
    Partecipante

Mr Rouge, è vero: sono sempre più impudenti, perché quasi nessuno se ne accorge. La prossima volta, cerca di scattare delle foto. Sono sempre utili.

Ciao!

Mr.Rouge
    Partecipante

Già, ma così l'impudenza rischia di diventare impRudenza e ritorcerglisi contro! Io non avevo un apparecchio fotografico ma è stato un caso… non capisco se lo fanno perchè sanno di essere intoccabili o se è solo, appunto, mancanza di precauzioni… spero la seconda, così magari si tradiscono da soli!!

meskalito
    Partecipante

Le foto comunque sono inutili per gli zombie

deg
    Partecipante

Da sta mattina mi stanno spruzzando! :uuu: Temperatura all'ombra: 20°C.
    Ho fatto le foto guardando in direzione di Roma, che si trova a una trentina di km.
    Se qualcuno avesse ancora dei dubbi…… :hehe:

[img width=”450″]http://img517.imageshack.us/img517/7439/img0531ru6.jpg/>

[img width=”450″]http://img520.imageshack.us/img520/6075/img0533pu2.jpg/>

(Scusate per le date – lo dico sempre – la mia macchina fotografica è off date non so perché!)

Analfabeta
    Partecipante

Confermo io sono di Civitavecchia e hanno passato tutta la mattina a fare avanti e indietro era la prima volta che ne vedevo cosi tante è stato impressionante

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

verissimo da ieri a roma è un continuo….ero in campagna zona Mentana…ed il cielo era bello pieno…e tamattina,Roma centro…è piena!

ezechiele
    Partecipante

almeno fosse “robba bbuona” …..

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.