Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 561 a 570 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io non mi intendo di clima…solo da poco leggendo qui le notizie sulle scie e gli ufo ho cominciato a guardare il cielo.
    E' possibile che da diversi giorni qui in Toscana non si vedono le stelle…quasi tutte le sere è nuvoloso….lo chiedo a voi…
    capisco che in autunno tutto cambia….ma mi sembra strano….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

oggi e' bel tempo qui….

e si vede l'alacre lavoro delle scie….

oggi sono BASSISSIME…. fra un po me ne entra una in soggiorno….

posto due foto…. nella seconda (che poi sarebbe la prima che ho scattato), non capisco come mai, l'aria sembrava fosse “eccitata” …. la foto non mi pare mossa e io non ho giocato con photoshop…

qualcuno mi sa dire cosa sono “le stelline”?…. non ero neppure controluce

deg
    Partecipante

[quote1225552306=ezechiele]
    oggi e' bel tempo qui….

e si vede l'alacre lavoro delle scie….

oggi sono BASSISSIME…. fra un po me ne entra una in soggiorno….

posto due foto…. nella seconda (che poi sarebbe la prima che ho scattato), non capisco come mai, l'aria sembrava fosse “eccitata” …. la foto non mi pare mossa e io non ho giocato con photoshop…

qualcuno mi sa dire cosa sono “le stelline”?…. non ero neppure controluce

[/quote1225552306]

L'unica differenza che vedo è che nella prima (quella di sotto quindi), hai zoomato….

ezechiele
    Partecipante

nono madame,

allora, l'immagine e' diversa, nella prima “sotto” ci sono solo le 2 scie orizzontali, nella seconda si aggiunge la verticale….

ma non ho variato le immagini

l'in quadratura era sempre la medesima, nella foto in alto ho “ridotto”l'immagine per farla stare sul sito, nella seconda l'ho ritagliata….

ma non vedi le “stelline”… come se fossero particelle che reagiscono alla luce…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225554490=ezechiele]
    nono madame,

allora, l'immagine e' diversa, nella prima “sotto” ci sono solo le 2 scie orizzontali, nella seconda si aggiunge la verticale….

ma non ho variato le immagini

l'in quadratura era sempre la medesima, nella foto in alto ho “ridotto”l'immagine per farla stare sul sito, nella seconda l'ho ritagliata….

ma non vedi le “stelline”… come se fossero particelle che reagiscono alla luce…
    [/quote1225554490]

La prossima volta puoi anche postare il secondo link che ti da imageshack, in pratica metti la miniatura che linka l'immagine originale 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

grazie pas

Maro
    Partecipante

cXXXo stanno sciando di brutto qua, mai vista una roba simile.. s-p-u-d-o-r-a-t-i-s-s-i-m-i!

Ho anche provato a far notare la cosa ai miei ma.. niente, parlare con chi ha la mente ottusa mi fa solo irritare, non si può negare l'evidenza.. e poi finisci per passare per imbecille tu.. certa gente penso che meriti la situazione in cui ci si trova ora..

zret
    Partecipante

Sì, Maro, certa gente merita questo scempio… e se a salvarsi saranno i pochi consapevoli?

Ezechiele, le “stelline” sono nanostrutture.

ciao

Maro
    Partecipante

Spero si salvino almeno loro.. O che la loro consapevolezza almeno non sia totalmente vana..

deg
    Partecipante

[quote1225625480=Zret]
    Sì, Maro, certa gente merita questo scempio… e se a salvarsi saranno i pochi consapevoli?

Ezechiele, le “stelline” sono nanostrutture.

ciao
    [/quote1225625480]

Ma si vedono a occhio nudo Zret, oppure appaiono soltanto sulla foto?
    Tu hai già visto una cosa del genere? Caspita……

Stai vedendo 10 articoli - dal 561 a 570 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.