Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 821 a 830 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

Mr.Rouge
    Partecipante

Veramente bello, mi associo ai complimenti! :fri:

ezechiele
    Partecipante

[quote1234450413=Zret]
    Conoscere significa divenire quasi invulnerabili: è per questo motivo che essi non vogliono si sappia.

Ciao
    [/quote1234450413]

ti riferisci a questo?

1) sostituire i vecchi scaldabagno
    2) installare sistemi a raggi ultravioletti che uccidono i funghi ed i batteri
    3) sostituire le vecchie grondaie arrugginite dove proliferano i funghi, le muffe e le alghe
    4) decontaminare l’abitazione ed il prato per eliminare i parassiti ed eseguire trattamenti contro gli acari.

zret
    Partecipante

Sì, Eze, mi riferisco anche a quello. Dove hai fotografato la croce chimica, a Genova?

Ciao!

ezechiele
    Partecipante

sopra la mia testa appena uscito dopo esser stato sottoterra otto ore… in centro, via xx

la cosa particolare e' che da quel piunto si vede proprio un quadratino di cielo ed era prorio “piantata” … infatti son riuscito a farla col cellulare anche se la luce non era il massimo…

che dici zret mi preoccupo?

zret
    Partecipante

Il primo film sulle scie tossiche, Toxic skies.

http://www.tankerenemy.com/2009/03/toxic-skies-il-film-che-denuncia.html

ezechiele
    Partecipante

grazie Zret…

meskalito
    Partecipante

Wow Zret! Spettacolo! Sono felicissimo di essermi sbagliato,tanto di cappello a questi coraggiosi
    :salu:

sephir
    Partecipante

grazie zret per il tuolavoro…proprio poco fa ho sfogliato la rivista di maurizio baiata di cui non ricordo il nome e ho letto un articolo tradotto da te e tuo fratello che mi ha come sempre inquietato!
    Mi chiedo : servirebbe a qualcosa cambiare uno scaldabagno e decontaminare un prato?
    In un attività così capillare quanta possibilità c'è di non essere contaminati?

deg
    Partecipante

[quote1236291618=meskalito]
    Wow Zret! Spettacolo! Sono felicissimo di essermi sbagliato,tanto di cappello a questi coraggiosi
    :salu:
    [/quote1236291618]

Anch'io l'avevo quasi catalogato nell'album delle Hollywoodianate!! :kkk:
    Ma allora qualche cosa sta succedendo forse!!

ezechiele
    Partecipante

ma quindi…. alla fine…

speriamo che lo facciano passare … nelle sale….

anche se temo che ci dovremo accontantare di gurardarlo in lingua e in bassa risoluzione…

Stai vedendo 10 articoli - dal 821 a 830 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.