Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,041 a 1,050 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Il giorno 11 dicembre 2009 il canale Italia Uno ha mandato in onda la quinta puntata di “Mistero”, il programma condotto da Enrico Ruggeri. Nel corso della trasmissione, è stato proposto un servizio che ha tratteggiato il controverso e spinoso tema di H.A.A.R.P. in correlazione alle scie chimiche. Sebbene non siano stati considerati i vari addentellati della questione, sono stati evidenziati gli aspetti salienti in modo chiaro e corretto, intervistando scienziati e ricercatori come Jerry Smith. E' stato privilegiato l'argomento delle manipolazioni climatiche, accennando, però, anche alle implicazioni strategiche, economiche ed al controllo mentale.

http://www.tankerenemy.com/2009/12/mistero-puntata-5-su-haarp-e-scie.html

zret
    Partecipante

The sprayer (VII)

[youtube=560,340]Z0A8EYpSki4

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Zret mi fai venire fuori la parte brutale (volgare) che c'è in me!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

abbiate pazienza che per me esce fuori anche la verità su ste cose..

zret
    Partecipante

Non prevarranno.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1260733614=zret]
    Il giorno 11 dicembre 2009 il canale Italia Uno ha mandato in onda la quinta puntata di “Mistero”, il programma condotto da Enrico Ruggeri. Nel corso della trasmissione, è stato proposto un servizio che ha tratteggiato il controverso e spinoso tema di H.A.A.R.P. in correlazione alle scie chimiche. Sebbene non siano stati considerati i vari addentellati della questione, sono stati evidenziati gli aspetti salienti in modo chiaro e corretto, intervistando scienziati e ricercatori come Jerry Smith. E' stato privilegiato l'argomento delle manipolazioni climatiche, accennando, però, anche alle implicazioni strategiche, economiche ed al controllo mentale.

http://www.tankerenemy.com/2009/12/mistero-puntata-5-su-haarp-e-scie.html

[/quote1260733614]

Devo dire che Ruggeri mi ha davvero stupito! O-O
    Non me lo sarei mai aspettato :bravo:

[quote1260733705=Richard]
    abbiate pazienza che per me esce fuori anche la verità su ste cose..
    [/quote1260733705]

Lo credo anch'Io ma…
    ….Secondo me la faranno passare come una cosa normale…
    …Sta a vedere!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma l'avete il canale di Youtube per vedere la puntata…
    la volevo far vedere al mio marito…mi dice sempre che da anni ci sono anzi ci sono sempre state….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

elerko
    elerko
    Partecipante

[youtube=425,344]vSkRflUD58c

[youtube=425,344]yQ6r2RBkSTs

[youtube=425,344]fbBlx17IAJg

ezechiele
    Partecipante

certo che la farannno passare come una roba normale… l'intero fabbisogno elettrico USA solo per alimentare HAARP… non lo sapevo, o non me lo ricordavo, che fa piu' elegante……

e poi in tv ce la menano con copenaghen…. che presa per il culo… basterebbe interrompere l'alimentazione dell'impianto per elettrificare tutti gli usa a gas…..

e noi qui tranquilli….

patrizia.pr
    Partecipante

3 anni che abito qui ed è la prima volta che le vedo, dopo 20 giorni di pioggia e nuvole la prima giornata di sole ed ho fotografato!!!

[URL=http://img97.imageshack.us/i/pict0023gs.jpg/][/URL]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,041 a 1,050 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.