Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

[quote1236202086=Zret]
    Un film sulle scie tossiche.

[/quote1236202086]

Peccato che nel trailer non mostri le scie in cielo ma solo un aereo,speriamo nel film completo!

ezechiele
    Partecipante

ma abbiamo esempi di film ch abbiano scatenato inchieste? … spero che non sia una spettacolarizzazione…. se diventasse come il fenomeno ufo saremmo davvero nelle mani della provvidenza…

deg
    Partecipante

Mah. Troppo spesso spettacolarizzare azzera l'importanza del tema trattato riducendolo a storiella da dimenticare. Che sia voluto? #fisc
    Dipende molto da com'è trattato, ma le poche immagini che ho visto mi hanno dato una forte sensazione di “déjà vu” sulla scia ( :cles: ) dei soliti film catastrofici, Spero anch'io di sbagliarmi…..

meskalito
    Partecipante

Secondo me non ti sbagli,è un bel depistaggio.

Spiderman
    Partecipante

Vediamolo prima…

meskalito
    Partecipante

Pronto a ricredermi.

Spiderman
    Partecipante

Poi magari è come dici tu meskalito, però già che se ne parli a “livello” film a me pare una buona cosa.

meskalito
    Partecipante

E' proprio quello il punto,o ne parli per bene o diventa una barzeletta per le masse.

Spiderman
    Partecipante

Può essere, comunque parlandone farà sicuramente alzare gli occhi a più gente il trailer a me ispira, speriamo bene.

zret
    Partecipante

E' qui possibile acquistare una copia di Toxic skies.

http://www.toxicskies.com/

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.