Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,211 a 1,220 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Un amico di Taranto mi racconta di queste evoluzioni nei cieli. Tutto normale.

Ciao

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

te ne accorgi perchè le scie rimangono in cielo per tutto il tragitto dell'aereo o quasi, per lunghissima distanza dall'aereo e poi vedi altri aerei che fanno altrettanto in altre direzioni e si crea un reticolato, poi queste si allargano e il reticolato diviene una copertura proprio in linea col sole

Sai magari alcuni sono convinti di difendere il pianeta dal riscaldamento globale
    del resto su cosa contengano e quali siano i reali obiettivi oguno si faccia un'idea, ma se vi capita di vedere queste danze direi che è palese

zret
    Partecipante

[quote1269873451=Richard]
    te ne accorgi perchè le scie rimangono in cielo per tutto il tragitto dell'aereo o quasi, per lunghissima distanza dall'aereo e poi vedi altri aerei che fanno altrettanto in altre direzioni e si crea un reticolato, poi queste si allargano e il reticolato diviene una copertura proprio in linea col sole

Sai magari alcuni sono convinti di difendere il pianeta dal riscaldamento globale
    del resto su cosa contengano e quali siano i reali obiettivi oguno si faccia un'idea, ma se vi capita di vedere queste danze direi che è palese
    [/quote1269873451]

Giusto.

ezechiele
    Partecipante

[quote1269889011=zret]
    [quote1269873451=Richard]

[/quote1269873451]

Giusto.

[/quote1269889011]

purtroppo una realtà sin troppo evidente….

ma invece non e' mica vero….. nono… tranquilli… dormite tranquilli…

va tutto bene

[youtube=480,385]h12Y1pwSg60

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io ci faccio caso, quando “lavorano” sti stronzi io sto malissimo, quando il cielo è pulito anch'io sto meglio…

film essi vivono…lo dovrebbero vedere tutti….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

Ho questo film da un pezzo ma non mi è mai venuto lo spunto di guardarlo. Lo consigliate? Eze, lo hai visto?

ezechiele
    Partecipante

eccerto che te lo consiglio, e' il nonno di matrix, lo rivedo sempre con piacere,

john carpenter, mica razzi!

… tutta sostanza e niente fuffa… e' meglio di un campari!

[youtube=480,385]e0wT1DIKtUM

ezechiele
    Partecipante

Zret mi farebbe piacere conoscere la tua opinione su questa presunta testimonianza

[youtube=480,385]H-uSqZbEiJk

zret
    Partecipante

Consiglio a tutti Essi vivono.

ezechiele
    Partecipante

ZRET NON HAI LETTO LA MIA DOMANDA?

grazie

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,211 a 1,220 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.