Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,421 a 1,430 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpopkingofpop
    Partecipante

è stato trattato male..la trasmissione può anke un pò denunciare il fatto prendere posizione ma è proprio il succo ke ha disinformato..c è stata solo una piccola parte informativa il resto spazzatura

ezechiele
    Partecipante

grazie King, avevo inteso la tua posizione ma grazie per la conferma,

sarei curioso di sentire i punti di vista di Zret e Aldebaran … ovviamente non per spirito di polemica!

Anonimo

Eze, secondo me è stato lanciato un piccolo amo. Sono state date indicazioni su un importante sito web che tratta in maniera approfondita la questione scie chimiche. E' un passo in avanti delle televisioni ufficiali. Chi vorrà approfondire lo potrà fare senza, magari, passare per sciroccato/a.
    Il conduttore, Raz Degan, prende eccome posizione a favore dell'informazione, ascoltate l'ultima frase che pronuncia. :bay:

zret
    Partecipante

Eze, è letteralmente impossibile che un argomento tanto scabroso venga proposto in un programma “accreditato ed autorevole”: l'unica via che si può percorrere è questa. Solo un programma imnperniato su temi di frontiera, con un suo stile ed un taglio un po' cinematografico, accoglie – ed è già un miracolo – argomenti così spinosi. Quindi bisogna accontentarsi: ” A caval donato non si guarda in bocca”. Inoltre oggi decine di persone hanno espresso attestati di stima nei confronti di Raz Degan e della redazione di Mistero, prescindendo dal programma in sé. Il messaggio può fare aggio sul medium ed ora di distruggere certi pregiudizi. Infine sono trasmissioni dementi come “Superkatz” “Culisse” “Riporto”, con tutta la cricca che li vomita, ad aver ormai una credibilità quasi pari a zero.

Il messaggio, NON il messaggero.

Concordo con Aldebaran.

Grazie Raz!

Ciao

apache
    Partecipante

Ho visto la registrazione della punta(na)ta di Mistero e sono concorde con quanto espresso dagli altri utenti del forum: ho avuto l'impressione che le scie chimiche siano state presentate come “esercitazioni militari” o qualcosa di simile. Perché non è stato detto che di scie ne abbiamo tutti le p*lle piene da anni e anni e che appartengono oramai al vivere quotidiano? Questa era la cosa da dire, come pure l'esistenza di disinformatori di professione al soldo dei servizi che hanno lo scopo infame di negare quella che è l'evidenza. E chissà quant'altro si sarebbe potuto dire soltanto facendo riferimento alla protesta globale contro le scie.
    Mah, non capisco proprio. Lo dico sempre: Mistero, cibo per la mente degli illusi. E Raz De Can è il personaggio giusto al posto giusto.

Per il resto: Zret, molla una volta per tutte i tuoi giochi di parole, non sono il tuo forte.

CANERO
    Partecipante

…nel bene o nel male, tecnicamente e nei contenuti, mistero dal punto di vista televisivo analogico/terrestre è l'unica alternativa a voyager dal quale la scatola nera tratta i temi che da tempo supervisoniamo qui su AG.
    Raz è un conoscente di un mio amico e il mio amico mi ha parlato sempre bene del “belloccio”, perchè è quello che risulta sullo schermo ed è la sua arma migliore di fronte ai riflettori, dicendomi che rispetto a quello che può apparire è da tempo che si interessa di questi temi e di certo non lo fa con quella nota di scetticismo che trapelava dalle espressioni di Ruggeri.

…l'importante è che se ne parli e che si smuovi qualcosa.

Spiderman
    Partecipante

Ieri non l'ho visto. Se ricordo bene però, nell'edizione scorsa di questo programma (condotto da Ruggeri se la memoria non fa cilecca), l'argomento fu trattato in maniera seria, tanto che mi suscitò scalpore. Qualcuno ricorda meglio?

[quote]…l'importante è che se ne parli e che si smuovi qualcosa.[/quote]

“Che si smuovi” è Fantozziana! :hehe:

CANERO
    Partecipante

[quote1273088788=Spiderman]
    Ieri non l'ho visto. Se ricordo bene però, nell'edizione scorsa di questo programma (condotto da Ruggeri se la memoria non fa cilecca), l'argomento fu trattato in maniera seria, tanto che mi suscitò scalpore. Qualcuno ricorda meglio?

[quote]…l'importante è che se ne parli e che si smuovi qualcosa.[/quote]

“Che si smuovi” è Fantozziana! :hehe:
    [/quote1273088788]

lo prendo come un complimento :hehe:…per me fantozzi è un genio.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

io non l'ho visto ancora questa puntata sulle scie, l' unica cosa che mi viene da dire, che non mi piace Raz come presentatore….mi sembra spaventato, poco sicuro, però mi fa piacere che comunque è una persona che cerca. In un mondo sporco di egoismi, superficialità trovare un belloccio che non è vuoto…è già qualcosa.
    Devo dire che mi è piaciuto invece nel film “Cento chiodi”…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

Non conosco il film che citi, Farfi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,421 a 1,430 (di 2,023 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.