Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli
    zret
    Partecipante

Solo circa 300 passaggi da stamani… ma il cielo è sempre più… blu.

eroinelvento
    Partecipante

[quote1236876480=deg]
    [quote1236871266=Spiderman]
    Che qualcuno sappia è stato accolto questo appello di Pelù? http://www.youtube.com/watch?v=8IESrgQtjig&feature=related
    [/quote1236871266]

-|-
    Rilanciamo Pelù? :hehe:
    [/quote1236876480]

D'accordissimo: contattiamolo!
    Chissà cosa dirà Piero Pelù se vedrà il mio nick, tratto da una canzone del suo ex gruppo mitico: i 'Litfiba'!

A parte le civetterie personali, volevo esprimere che Pelù non è stato preso in considerazione nella trasmissione di Fazio, come del resto anche le innumerevoli segnalazioni fatte da telespettatori a Mercalli (il metereologo della trasmissione), che ebbe a dire al riguardo che non ritiene che siano scie chimiche, ma che è convinto siano semplici scie di condensazione(!) dovute all'aumento del traffico aereo!

Quando l'ho sentito affermare ciò in trasmissione, nella scorsa edizione, ci sono rimasta molto male! Non mi aspettavo una simile negazione da parte di Mercalli, attivo nel protocollo di Kioto e similari convegni internazionali!

Pelù è toscano, quindi sarà interessato anche all'apparizione di UFO avvenuta sopra allo stadio fiorentino negli anni '50!

Infine, è una persona dalla mente aperta e per nulla occultata!

eroinelvento
    Partecipante

[quote1236876975=Maro]
    Intanto qua da qualche ora hanno ripreso gioiosamente..
    [/quote1236876975]

La città di Padova è dall'alba di oggi che è continuamente IRRORATA!
    Verso le ore 12 il cielo di è oscurato: effetto delle scie chimiche?

E pensare che era un cielo così terso e azzurro prima di vederlo ricoprire con andirivieni di aerei rilascianti innumerevoli scie bianche persistenti!

Eppure qualcuno ancora nega la realtà!

meskalito
    Partecipante

Delirio anche in zona Carrara #sich

Spiderman
    Partecipante

Ricevuto Zret, vai deg rilanciamo Pelù 🙂 Situazione oscena anche dalle mie parti, è tutto il giorno che “ci danno”!

Massi
    Partecipante

[quote1236886182=Zret]
    Massi, esiste un brevetto che conferma quanto dici. Corretta anche la tua osservazione sull'alluminio elettroconduttivo.

Spiderman, l'appello è caduto nel vuoto.

Brevetto:

Estratto dal brevetto 53186 degli Stati Uniti:

“Il particolato può essere disperso da appositi aerei; una tecnica esemplare può essere quella di dispersione attraverso il carburante. Dopo che il microscopico particolato è stato diffuso nell’atmosfera, esso può rimanere in sospensione per più di un anno”.

Vedi anche http://www.tankerenemy.com

[/quote1236886182]

Grazie mille Zret!!! Il brevetto che ho trovato io si riferisce nello specifico a proiettare ologrammi nel particolato di bario ed è ADA338490
    http://www.ntis.gov/search/index.aspx?frm_qry_Search=ADA338490&SimpleSearch=yes
    Il sito ufficiale oggi è down ho messo un 'altro link….

“An innovative technique for generating a three dimensional holographic display using strontium barium niobate (SBN) is discussed. The resultant image is a hologram that can be viewed in real time over a wide perspective or field of view (FOV). The hologra… ”

Ciò conferma a mio avviso il molteplice uso delle terribili scie….

Guardate l'ologramma alla fine di questo video,se questa tecnologia è pubblica da anni, chissa che possono fare…. http://www.metacafe.com/watch/1195360/project_bluebeam_a_holographic_rapture_and_the_prophet_hologram/

zret
    Partecipante

Questo bario c'entra sempre… interessante ed inquietante.

Grazie Massi.

xxo
    Partecipante

Anche se in ritardo informo che anche la Toscana centrale oggi era strapiena di scie, uno scenario che qui non avevo mai visto….

Leggo che è stata una giornata intensa oggi eh?
    Hanno avuto da fare…. :band:

@zret e plusinformati.
    Molti bambini hanno subito operazioni a tonsille ed adenoidi.
    Conosco molte persone che da piccole andavano in carenze respiratorie la notte fino al punto di dover essere operati appunto.
    Mi chiedo, sapete niente di questo in rapporto alle scie?
    Per mia esperienza nessuno degli operati negli anni si è dimostrato maggiormente indifeso, nessuna malattia particolare, nessuna infezione…. non ho a riguardo esperienze negative.
    Parlo anche di persone che oggi hanno oltre 40 anni e come sappiamo le scie è da molto che vengono rilasciate….

Aggiungo…. Zret hai visto questo? http://www.mediafire.com/?mjnom0jt43t

Omega
    Partecipante

[quote1236902709=Massi]
    Il brevetto che ho trovato io si riferisce nello specifico a proiettare ologrammi nel particolato di bario ed è ADA338490 http://www.ntis.gov/search/index.aspx?frm_qry_Search=ADA338490&SimpleSearch=yes

[/quote1236902709]
    Dopo che la gente si è accorta che la sacra Famiglia -Bush padre, Bush figlio e Bush spirito (immondo) non è il Messia atteso, ora Amministrazione americana ha bisogno di qualcosa di molto più convincente delle solite promesse di (falsa) “sicurezza”; sembra che questa Tecnologia olografica rappresenta la svolta per le Pecore. Sai quanti cadranno sotto la “Luce” abbagliante delle Nuove Madonne made in U.S.Army ?

[quote1236902694=Pyriel]
    Cominciate al eliminare il superfluo, diminuiranno i soldi per le scie e qualcuno comincerà a tremare.

[/quote1236902694]
    Il denaro per l'inquinamento Atmosferico lo prendono anche dalle tasse, da chi lotta contro le scie- giusto per farvi riflettere sui loro “fondi inesauribili” e “risorse eterne”.

Massi
    Partecipante

[quote1236903478=Omega]
    [quote1236902709=Massi]
    Il brevetto che ho trovato io si riferisce nello specifico a proiettare ologrammi nel particolato di bario ed è ADA338490 http://www.ntis.gov/search/index.aspx?frm_qry_Search=ADA338490&SimpleSearch=yes

[/quote1236902709]
    Dopo che la gente si è accorta che la sacra Famiglia -Bush padre, Bush figlio e Bush spirito (immondo) non è il Messia atteso, ora Amministrazione americana ha bisogno di qualcosa di molto più convincente delle solite promesse di (falsa) “sicurezza”; sembra che questa Tecnologia olografica rappresenta la svolta per le Pecore. Sai quanti cadranno sotto la “Luce” abbagliante delle Nuove Madonne made in U.S.Army ?

[quote1236902694=Pyriel]
    Cominciate al eliminare il superfluo, diminuiranno i soldi per le scie e qualcuno comincerà a tremare.

[/quote1236902694]
    Il denaro per l'inquinamento Atmosferico lo prendono anche dalle tasse, da chi lotta contro le scie- giusto per farvi riflettere sui loro “fondi inesauribili” e “risorse eterne”.
    [/quote1236903478]

Aiutatemi a mettere i tasselli insieme.

Mi sa che oltre a proiettare falsi dei e falsi alieni ,con haarp e scie sono in grado di creare una navicella aliena(ologramma) che spara megawatt di energia convogliati da haarp vari e satelliti .Conosciamo le potenzialità dell'energia di tesla a inizio secolo,immaginiamoci ora cosa hanno pronto.

Quindi un ottimo metodo per dimezzare la popolazione o far cadere i governi che sotto la mianccia degli ufo( gli sparano e non cadono :&o ) saranno costretti ad accettare l'intervento di truppe speciali onu-americane cadendo in uno stato di emergenza dove i presidenti non hanno potere.(in america e mi sà pure in europa,bisogna indagare, in caso di calamità o invasione aliena il governo cede il posto a quello militare dichiarando lo stato marziale)
    O potrebbero dare la colpa a dio facendogli mandare fulmini dal cielo ,chissà ,basta che cambiano software….
    In ogni caso l'elite rimarra nascosta e la colpa sarà data agli alieni e non ad altre nazioni come i ncaso di una terza guerra mondiale.

Zret saresti così gentile da linkare una mappa mondiale di dove sono diffuse le scie?Voglio farmi un 'idea più chiara degli obiettivi sensibili….

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 2,023 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.