Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1228131812=Richard]
    il Telegraph

comincia a fare rumore la questione?

http://www.telegraph.co.uk/news/picturegalleries/howaboutthat/3477148/The-greatest-conspiracy-theories-in-history.html

30. Chemtrails – Chemtrail conspiracy theorists believe that some contrails, which consist of ice crystals or water vapor condensed behind aircraft, actually result from chemicals or biological agents being deliberately sprayed at high altitude for some undisclosed purpose. The staple of right-wing radio shows in the US, there is fevered speculation that the chemicals being sprayed are part of a wider plot that involves the so-called New World Order and is being directed by shadowy forces within the government. The existence of chemtrails has been repeatedly denied by federal agencies and scientists.
    [/quote1228131812]

Eh Eh Eh … Parlano anche del “so-called New World Order”!!!!
    Comunque sarebbe ora …..

zret
    Partecipante

Ovviamente negano l'evidenza come il bimbo con le mani nella marmellata.

meskalito
    Partecipante

Evviva i telemetri! :K:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ezechiele
    Partecipante

bella gente non e' che per caso qualcuno ha un contatore geiger da prestarmi ne?

deg
    Partecipante

[quote1229445422=ezechiele]
    bella gente non e' che per caso qualcuno ha un contatore geiger da prestarmi ne?
    [/quote1229445422]

Sei stato esposto a radiazioni Eze? O-O
    (No, non ce l'ho….)

ezechiele
    Partecipante

… ho trovato un sito dove spiegano come costruirselo…. ma se conti che son 2 mesi che ho la superbici rotta e non riesco a metterci mano la vedo durissima…..

poi ne ho trovati in vendita, anche validi, ma vogliono un pacco di grano,

pare sia l'unico modo (usare il contatore geiger) per verificare il funzionamento di quell'anghesso che ho piantato in giardino (il chembuster)

deg
    Partecipante

[quote1229451112=ezechiele]
    … ho trovato un sito dove spiegano come costruirselo…. ma se conti che son 2 mesi che ho la superbici rotta e non riesco a metterci mano la vedo durissima…..

poi ne ho trovati in vendita, anche validi, ma vogliono un pacco di grano,

pare sia l'unico modo (usare il contatore geiger) per verificare il funzionamento di quell'anghesso che ho piantato in giardino (il chembuster)
    [/quote1229451112]
    Si è vero, ora ricordo che ne hai già parlato…….
    Intanto, ben tornato!!!!

ezechiele
    Partecipante

ciao madame….

non me ne sono mai andato… sto solo zitto zitto che vi leggo di straforo sul lavoro e non mi arriva il caricabatteria per il pc di casa ordinato il mese scorso….

comunque un bentornato si prende sempre volentieri! !lol

deg
    Partecipante

[quote1229621536=ezechiele]
    ciao madame….

non me ne sono mai andato… sto solo zitto zitto che vi leggo di straforo sul lavoro e non mi arriva il caricabatteria per il pc di casa ordinato il mese scorso….

comunque un bentornato si prende sempre volentieri! !lol
    [/quote1229621536]
    😀 :amicil:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.