Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,011 a 2,020 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli
    J-newJ-new
    Partecipante

@orsoinpiedi said:
    Infatti Greg Giles è uscito allo scoperto….http://terraindigena.forumfree.it/?t=55226132&st=15#entry587588230

Ora ciò che dichiara Greg Giles apre altri e più inquietanti scenari

Grazie della notizia caro orso…

Lo avevo detto!

Lo avevo detto!!

Lo avevo detto!!!

Quell’Ashtar Sheran, più lo guardavo in faccia più non mi piacceva!
    ^_^ mi pare di capire che non esiste, meno male! ^_^
    C’era qualcosa….. di rettiliano nel suo volto,
    (e qui mi si deve chiarire perchè un rettiliano deva essere cattivo per forza e un damerino cosi buono per forza).
    Qui si vede meglio:

https://pbs.twimg.com/profile_images/1191054609/505.jpg

Quando ai scenari inquietanti, avevo segnalato questo video, chiarissimo, almeno che “perchè lo dice lui” (che io valuto per quello che dice no per chi è) da fastidio:

orsoinpiedi
    Partecipante

IO pensavo a questo:

Tecnologie Lettura Del Pensiero – Armi Psicotroniche
    Leggere la mente a distanza, decifrando le onde magnetiche del cervello è stato un progetto dell’Advanced Research Projects Agency [DARPA], del Dipartimento della Difesa. Molti istituti di istruzione e di ricerca hanno contribuito al suo successo con i finanziamenti del governo.

Ennesima Vittima Armi Psicotroniche (Controllo Mentale)

Tutto quello che descriverò in seguito è frutto di questi brevetti pubblici e ufficiali disponibili direttamente sul sito di google e non uno qualsiasi, denunciate liberamente alle autorità quello che vi succede, non hanno più scuse per fare i finti tonti, anche se molti non sanno nemmeno cosa siano i brevetti.

Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza

Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza

E’ ora che psicologi e psichiatri alla luce di queste nuove invenzioni si adoperino per accertare chi ha davvero patologie schizofreniche e divulgare ai loro pazienti che vi è la possibilità che sia tutto causa esterna. (Link sulla necessità di nuovi criteri di diagnosi della psicosi)

SULLA NECESSIT DI NUOVI CRITERI DI DIAGNOSI DELLA PSICOSI

segue…
    fonte http://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

Le scie chimiche sono notoriamente composte da nanoparticelle di alluminio,e l’alluminio ha la curiosa caratteristica di concentrarsi prevalentemente nel cervello.Va da se che lo stesso cervello si trasforma un una particolare e ricettiva antenna.

J-newJ-new
    Partecipante

orsetto non mi capisci, cosa c’è sotto? La “ratio” alla base di tutto?
    Il denaro, i verdoni… chiamali come vuoi!

Prendiamo questi vegani; più indafaratti a cercare “nuovi adepti” che a mangiar sanno,
    magari (sicuro) dietro ci sono le aziende ansiosse di produrre [e vendere e quindi dollaraus] cibo sintetico (pardon etico)

orsoinpiedi
    Partecipante

@J-new said:
    orsetto non mi capisci, cosa c’è sotto? La “ratio” alla base di tutto?
    Il denaro, i verdoni… chiamali come vuoi!

Di denaro ne hanno fin troppo,e poi quelo è solo carta straccia, se se non si basasse su un valore convenzionale che gli viene dato senza nessun supporto logico.
    Alla base di tutto c’è il POTERE!

J-newJ-new
    Partecipante

E io che ho detto!
    Il potere abbisogna di un veicolo fisico per essere esercitato, il denaro è li per questo, più denaro hai più grande è il tuo potere.
    E poi ci vogliono i simboli del potere; il lusso!
    E qui il denaro torna ancora utile.

orsoinpiedi
    Partecipante

Il denaro è solo un mezzo,convenzionalmente accettato.Il vero potere sta nel controllo dell’economia tramite il controllo della finanza(e/o moneta),e nell’apparato militare.
    Come puoi ben constatare negli Usa ha il comando l’apparato finanziario/militare.al di la di qualsiasi Presidente.

J-newJ-new
    Partecipante

Questa è la situazione attuale.
    Metti che un domani l’apparato militare sia sempre più “scomodo” e la finanza non garantisca quelle garanzie di posizione, tutto il denaro, come un fiume carsico, quale mezzo di potere verebbe dirottato in alta sede per perpetuare lo status quo.

mina
    Partecipante

Salve, mi sono appena iscritta e non so dove presentarmi, così lo faccio qui, salutandovi tutti e rispondendo a questa discussione che mi lascia perplessa, infatti dove sono io, in Calbria, vedo sempre molte scie nel cielo prima che arriva il tempaccio e non so spiegarmi perchè, addirittura ora ha nevicato sul mare.
    Qualcuno ha un’idea di cosa succede. Grazie.

J-newJ-new
    Partecipante

@mina said:
    Salve, mi sono appena iscritta e non so dove presentarmi, così lo faccio qui, salutandovi tutti e rispondendo a questa discussione che mi lascia perplessa, infatti dove sono io, in Calbria, vedo sempre molte scie nel cielo prima che arriva il tempaccio e non so spiegarmi perchè, addirittura ora ha nevicato sul mare.
    Qualcuno ha un’idea di cosa succede. Grazie.

Se non ti fa “schifo” lo “sparapalle” (come lo definiscono i suoi detrattori)
    a me interessa ciò che dice non chi è…..

mina
    Partecipante

Ma è impressionante!

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,011 a 2,020 (di 2,023 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.