Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

io ce l'ho il chembuster Vera, anche se alcuni qui che l'han provato dubitano del funzionamento, io spero ma non ne sono sicuro… ci vorrebbe un bel contatore geiger per misurarne l'attività anche se ho una foto… per ora non mi sbilancio e mi affido all'osservazione di lungo periodo (sperando di averne il tempo)

Zret: hai notato che non ostante l'attacco odierno (ottimamente documentato da Madame) stasera il cielo e' pulito? come te lo spieghi? vento?

Spiderman
    Partecipante

[quote1237408312=deg]
    Guardate qui….. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009077.aqua.1km
    Si vede proprio che l'attacco è stato circoscritto alla Liguria e vicinanze… O-O

Qui ancora meglio http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009077.aqua.721.1km
    E' proprio un quadrato quasi perfetto!!!
    [/quote1237408312]

'rtacci loro!!

ezechiele
    Partecipante

ma perche continuano a massacrare la liguria piu di altri posti? cosa e' che ho sotto il deretano!?!?!?!?! ….. :dsfg:

zret
    Partecipante

zret
    Partecipante

Eze, la Liguria, insieme con la Sardegna è stata scelta come regione in cui sperimentare le scie tumorali, inoltre è piena di basi ilitari come la Provenza, vi passa una leyline ed è la regione in cui sono bloccate le perturbazioni. Questi potrebbero essere i motivi.

Ciao

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

IL MANUALE DELL'ACCHIAPPADEBUNKER di Massimo Mazzucco

Parte Prima: A mean, lean, debunking machine

Per definizione, il debunker è una persona che si dedica sistematicamente a smontare qualunque teoria, ipotesi o forma di pensiero che vada contro la cultura imperante, contro il governo, contro le istituzioni, contro il modo di pensare corrente, contro il quieto vivere, insomma contro lo status quo in generale.

Il debunker “non ama le rivoluzioni”, sta bene nel suo brodo, e va in grande agitazione appena sente che c’è in giro qualcuno che rischia di obbligarlo a cambiare il confortevole arredamento del suo cervello.

Il debunker infatti assomiglia molto a quelle famigliole piccolo-borghesi che ci hanno messo più di un anno, dopo litigate furibonde, per decidere se il televisore al plasma andasse di fianco al caminetto, sotto la finestra, oppure fra la poltrona bella e il divanone a 3 posti. Una volta presa quella decisione, che li ha portati più di una volta sull’orlo del divorzio, non ne vogliono più sapere di spostarlo, nemmeno se viene la piena che si porta via il divano, la poltrona e pure la parete che c’è dietro. Moriranno in piedi, se devono morire, ma con il televisore al suo posto….
    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Geopolitica/IL-MANUALE-DELL-ACCHIAPPADEBUNKER-di-Massimo-Mazzucco/

zret
    Partecipante

Mazzucco, Mazzucco…

ezechiele
    Partecipante

anche oggi ci danno di buona lena…..

certo che se qualche “sciatore” volesse cambiar mestiere….. a me verrebbero bene collaboratyori cosi solerti…..

sono uscito di cas aalle 8.30 che il cielo era già uno scempio…..

ora me ne esco dal seminterrato e vediamo0 che e' successo…..

chissa come mai mi e' passato l'appetito…..

grazie delle tue spieghe Zret!

ezechiele
    Partecipante

[quote1238844481=deg]
    Guardate qui….. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009077.aqua.1km
    Si vede proprio che l'attacco è stato circoscritto alla Liguria e vicinanze… O-O

[/quote1238844481]
    ma sticaxxi…..

cheppalle… quasi quasi chiedo a Xxo se mi ospita nel suo paesiello…. in campagna qualcosa da fare me lo trovo sicuro……

… mi passa pure la fantasia di seminare…

zret
    Partecipante

XXo, ospita anche me. Grazie.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.